Migliori serie TV divertenti

Torniamo nuovamente con una nostra classifica Top 10 dedicato al mondo dei film e delle serie TV. Stavolta vi vogliamo proporre quelle che per noi sono le migliori serie TV divertenti da guardare in compagnia per farsi quattro risate.

Top 10 della migliori serie TV divertenti

10 – DEADBEAT

Iniziamo la nostra Top 10 delle migliori serie TV divertenti con una comedy series dai toni sovrannaturali sulle avventure di Kevin Pacalioglu, un cosiddetto ‘perdente’, sempre in lotta con la dieta e con le bollette. Il suo unico talento è quello di riuscire a comunicare con i defunti, così usa questi suoi poteri per farsi assumere come ‘medium’ e aiutare i fantasmi a risolvere i problemi che si sono lasciati alle spalle.

9 – WRECKED (SKY)

Comedy series che racconta le vicende di un gruppo di dispersi: in seguito a un incidente aereo un gruppo di persone finisce su un’isola remota e piena di pericoli – di cui loro sono fonte primaria – Danny e Owen, amici per la pelle, si ritrovano a diventare i leader di questa nuova mini-società.

8 – MALCOM

Le avventure quotidiane di Malcolm, un ragazzo dotato di un grande talento per la matematica. Al suo fianco la madre Lois, il papà Hal, e i fratelli Francis, Reese, Dewey e Jamie.

7 – TRANSPARENT (AMAZON PRIME VIDEO)

Dark comedy su una famiglia di Los Angeles con problematiche sulle relazioni interpersonali. In un viaggio costellato di ricordi, sesso, eredità, il futuro e passato si sgretolano quando, in seguito a una rivelazione drammatica, ogni membro della famiglia è costretto a spifferare i propri segreti..

6 – MODERN FAMILY (SKY E NETFLIX)

Commedia sulle tribolazioni quotidiane della famiglia di Jay Pritchett. La famiglia comprende la seconda moglie di Jay, il figliastro, un figlio piccolo, e le famiglie dei suoi figli ormai adulti avuti dal primo matrimonio.

5 – THE MIDDLE (SKY)

Commedia famigliare sulle vicende della famiglia Hecks, di ceto medio, viste attraverso gli occhi della madre, Frankie.

La serie segue le vicende della famiglia Heck, che vive in una piccola cittadina dell’Indiana, Orson, durante il periodo di crisi economica globale. Le puntate sono narrate da Frankie, che racconta ciò che succede alla famiglia. Ogni puntata si basa su un argomento differente, ma il punto focale della serie è la difficoltà di essere genitori.

4 – BROOKLYN NINE-NINE (SKY E NETFLIX)

Brooklyn Nine-Nine

Jacob “Jake” Peralta, un giovane e brillante detective dell’NYPD, tuttavia poco incline a rispettare le regole, è alle prese con diversi casi polizieschi sotto la guida del nuovo e severo Capitano Holt. Fanno parte della squadra investigativa del dipartimento anche i detective Amy Santiago, Rosa Diaz, Charles Boyle, il sergente Terry Jeffords e la segretaria del Capitano Gina Linetti (amica di infanzia di Peralta)

3 – THE BIG BANG THEORY (SKY, INFINITY TV E MEDIASET PREMIUM)

 

The Big Bang Theory Mediaset Premium Serie TV 2019

Il podio della nostra Top 10 delle migliori serie TV divertenti è lo stesso della Top 10 delle migliori serie TV commedia.

Ormai arrivata alla 12° stagione, The Big Bang Theory apre il nostro podio delle migliori serie TV divertenti.

Sit-com che segue un gruppo di amici scienziati ultra nerd, gli amori, le amicizie, le disavventure durante tra Convention di comic-books, scoperte scientifiche e molto altro ancora.

2 – FRIENDS (SKY E NETFLIX)

La medaglia d’argento delle migliori serie TV commedia va a una delle più popolari serie a cavallo fra il XX e il XXI secolo.

Una delle commedie televisive più amate di sempre su un gruppo di sei amici trentenni, la trama si svolge prevalentemente in due appartamenti e un Coffee-Bar: Monica, Rachel, Phoebe, Chandler, Ross e Joey condividono sogni, amori, delusioni e speranze fra gag esilaranti e battute dal ritmo serratissimo.

1 – SCRUBS

La miglior serie TV commedia secondo noi è Scrubs.

Commedia ambientata nella surreale cornice del Sacred Heart Hospital: la trama segue le vicende del tirocinante John “J.D” Dorian, il quale impara i segreti della medicina, ma anche dell’amicizia e della vita in generale grazie a una carrellata di personaggi indimenticabili che vi faranno venire voglia di ricoverarvi al Sacred Heart!

Prima di lasciarvi, vi consigliamo di dare un’occhiata alle nostre classifiche dei migliori film per genere degli ultimi anni: