TV & Streaming

Ecco le novità di Amazon Prime Video a febbraio 2019: The Expanse, Hanna e Lorena e altro

Amazon Prime Video non funziona

Dopo avervi mostrato i film in prima visione su Mediaset Premium, su Sky Cinema e su Infinity TV nel mese di febbraio, così come le nuove serie TV di SkyMediaset Premium (accessibili anche da Mediaset Play e Sky), di Rakuten TV e di Netflix, eccoci tornati mostrandovi le nuove serie TV e i nuovi film che saranno presenti su Amazon Prime Video nel mese di febbario 2019.

Prima di proseguire, vi consigliamo di dare un’occhiata alle nostre classifiche dei migliori film per genere degli ultimi anni:

Le novità di Amazon Prime Video a febbraio 2019

The Expanse (Stagione 1, 2 e 3) dall’8 febbraio

The Expanse Amazon Prime Video

Dopo essere state presenti su Netflix, dal prossimo 8 febbraio tutte e tre le stagioni della serie TV The Expanse saranno disponibili sul servizio di streaming Amazon Prime Video.

Gli umani hanno ormai colonizzato il sistema solare e le Nazioni Unite controllano la Terra mentre una forza militare indipendente risiede su Marte. Disperati per la scarsezza di acqua e ossigeno, la serie ha inizio con Marte e la Terra pronti a dichiararsi guerra per conquistare le risorse trovate nella Fascia Principale degli asteroidi. Con poche chance di sopravvivere, gli alleati si trovano a combattere per il futuro dell’umanità.

Hanna (Stagione 1) dall’11 febbraio

In occasione della Berlinale 2019, l’11 Febbraio, la nuova serie Prime Original Hanna sarà presentata in anteprima europea.

Cresciuta in totale isolamento nelle foreste più remote dell’Europa dell’est, Hanna (Esme Creed-Miles), ha trascorso tutta la sua infanzia allenandosi per combattere e difendersi da coloro che danno la caccia a lei e a suo padre, Erik Heller (Joel Kinnaman), un mercenario. Le sue abilità di sopravvivenza hanno occasione di essere messe alla prova quando Hanna e suo padre devono separarsi in seguito alla scoperta della loro copertura da parte di un’agente corrotta della CIA, Marissa Wiegler (Mireille Enos), e del suo team.

Lorena (Docu Serie) dal 15 febbraio

Lorena è un documentario Prime Original in quattro episodi, che vede Jordan Peele come produttore esecutivo.

Essa rivela le verità nascoste del famoso caso di John Wayne e Lorena Bobbitt, sfidando la narrazione che per lungo tempo ha circondato la vicenda. La serie fornisce una nuova prospettiva sulla storia di Lorena Bobbitt e rivela come questa vicenda abbia posto le basi per il moderno modello di informazione che prevede un ciclo di sole 24 ore per le notizie e un tono sempre più sensazionalistico nell’esporle.

THIS GIANT BEAST THAT IS THE GLOBAL ECONOMY (DOCU SERIE) DAL 22 FEBBRAIO

Creata dal premio Oscar Adam McKay, Will Ferrell e Adam Davidson e dai produttori premiati agli Emmy Eli Holzman e Aaron Saidman, This Giant Beast That Is the Global Economy indaga su scala mondiale gli aspetti più interessanti, divertenti, destabilizzanti e bizzarri che influiscono sull’economia globale ed è presentata da Kal Penn.

Fra gli altri contenuti che arriveranno su Amazon Prime Video nel mese di febbraio 2019 troviamo:

Serie TV

  • Just Add Magic – la terza stagione dall’1 Febbraio
  • Devious Maids – le prime quattro stagioni dal 4 Febbraio
  • The Bold Type – la prima stagione dall’11 Febbraio
  • The Marvelous Mrs. Maisel – la seconda stagione della serie Prime Original in versione doppiata dal 15 Febbraio
  • Hap & Leonard – la terza stagione dal 18 Febbraio
  • Homecoming – la prima stagione della serie Prime Original dal 22 Febbraio

Film e docuserie

  • L’Arca di Legno – da Febbraio
  • Arrivano I Prof – dall’1 Febbraio
  • Romanzo di una strage – dall’1 Febbraio
  • Down a Dark Hall – dal 2 Febbraio
  • The Spy who Dumped me – dal 9 Febbraio
  • Si muore tutti democristiani – dal 10 Febbraio
  • Dog Man – dal 17 Febbraio
  • Only the Brave – dal 23 Febbraio
  • Lazzaro Felice – dal 28 Febbraio

Fonte: Mangaforever

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top