I 10 film che hanno incassato di più al cinema nel 2018

I 10 film che hanno incassato di più al cinema nel 2018

Continuiamo il nostro tour delle classifiche “Top 10” e, rimanendo nel mondo del cinema, vediamo quali sono i 10 film che hanno incassato di più al cinema nel 2018. I dati sono stati forniti da Box Office Mojo, una delle aziende di ricerca più affidabili in questo campo.

Tutti i film sono disponibili già all’acquisto o comunque al pre-ordine. Ad ogni titolo è stato assegnato un link che vi permette di acquistarlo o pre-ordinarlo su Amazon.

Prima di proseguire, vi consigliamo di dare un’occhiata alle nostre classifiche dei migliori film per genere degli ultimi anni:

Top 10 di film che hanno incassato di più nel mondo

10 – Animali fantastici: I crimini di Grindelwald con 629,5 milioni di dollari

Animali Fantastici - I crimini di Grinderlwald Comic-Con 2018

La nostra Top 10 dei film che hanno incassato di più si apre con Animali fantastici: I crimini di Grindelwald.

Sono passati alcuni mesi da quando Newt ha contribuito alla scoperta e alla cattura del famigerato mago Gellert Grindelwald. Grindelwald però è riuscito a fuggire e si è circondato di diversi seguaci, sollevando i maghi contro tutte le creature non magiche. L’unico che potrebbe fermarlo è Albus Silente, il quale avrà bisogno dell’aiuto di Newt Scamander…

9 – Bohemian Rhapsody con 715,6 milioni di dollari

I 10 film che hanno incassato di più al cinema nel 2018 1

La vita di Freddie Mercury, leggendario frontman dei Queen, scomparso nel 1991 a causa dell’AIDS. La pellicola segue i primi quindici anni del gruppo rock dei Queen, dalla nascita della band nel 1970 fino al concerto Live Aid del 1985.

8 – Deadpool 2 con 736,6 milioni di dollari

Deadpool 3

A seguito di un attacco cui è scampato per miracolo, uno chef di caffetteria sfigurato ha lottato per rifarsi una vita lavorativa. Tendendo di ridare slancio alla propria esistenza, Wade dovrà combattere contro ninja, yakuza e cani famelici, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia e dell’amicizia…

7 – Mission: Impossible – Fallout con 791 milioni di dollari

I 10 film che hanno incassato di più al cinema nel 2018 2

Due anni dopo la cattura di Solomon Lane, i resti della sua organizzazione, il Sindacato, sono stati trasformati in un gruppo terroristico noto come gli Apostoli. Ethan Hunt riceve i dettagli di una missione per intercettare la vendita di tre nuclei di plutonio da un venditore sconosciuto agli Apostoli. Hunt si unisce quindi a Benji Dunn e Luther Stickell per la missione, ma falliscono quando Ethan sceglie di salvare la vita di Luther e il plutonio è preso dagli Apostoli. Il team cattura e interroga l’esperto di armi nucleari Nils Debruuk, che avrebbe dovuto costruire tre armi nucleari portatili per gli Apostoli e ottiene informazioni sul gruppo.

6 – Venom con 855,5 milioni di dollari

I 10 film che hanno incassato di più al cinema nel 2018 3

Il giornalista Eddie Brock cerca di portare alla luce gli esperimenti illegali del Dott. Carlton Drake. Nel fare ciò, però, viene contaminato da un organismo alieno e si trasforma in un essere chiamato Venom…

5 – Aquaman con 887,6 milioni di dollari

I 10 film che hanno incassato di più al cinema nel 2018 4

Nel 1985, a Boston, il guardiano del faro Thomas Curry trova una donna che si fa chiamare Atlanna. Quest’ultima è la regina di Atlantide, ed è sfuggita da essa per evitare che si sposasse con Barox, futuro re di Atlantide. Thomas e Atlanna si sposano e danno alla luce un figlio, Arthur Curry.

Nel presente, approssimativamente un anno dopo la battaglia contro Steppenwolf e il suo esercito, Arthur, divenuto nel frattempo Aquaman, continua la sua vita contro il crimine.

4 – Gli Incredibili 2 con 1,242 miliardi di dollari

Gli incredibili 2 Sky Primafila gennaio 2019

Mentre Bob rimane a casa con Violetta e Dash per confrontarsi con le piccole grandi imprese della quotidianità, a prendere le luci della ribalta è Helen. Non appena si materializzerà un nuovo malefico antagonista, la famiglia intera sarà però costretta a unire i propri superpoteri insieme a Frozone per salvare il mondo.

3 – Jurassic World – Il regno distrutto con 1,308 miliardi di dollari

I 10 film che hanno incassato di più al cinema nel 2018 5

Il podio della classifica dei film che hanno incassato di più si apre con Venom.

A tre anni dagli eventi del film precedente, il parco di Isla Nublar è un luogo selvaggio in cui rimangono solo i dinosauri sopravvissuti. Quando si risveglia il vulcano, Owen e Claire intraprenderanno una campagna per cercare di salvare le specie ancora in vita…

2 – Black Panther con 1,346 miliardi di dollari

I 10 film che hanno incassato di più al cinema nel 2018 6

Durante l’alba dell’uomo in Africa si schiantò un meteorite composto di vibranio; cinque tribù iniziarono a lottare per possederlo. Un uomo, dopo aver ricevuto una visione dalla Dea Pantera, mangiò l’Erba a Forma di Cuore, una pianta modificata dalle radiazioni del meteorite, che lo rese più forte e veloce.

Oggi, dopo la morte di suo padre, T’Challa, prima di tornare a casa, recupera Nakia, sua informatrice del mondo esterno e suo vecchio amore, affinché possa assistere alla sua incoronazione. Prima della cerimonia il principe viene privato dei poteri della Pantera da un infuso e deve affrontare chiunque voglia il trono in uno scontro con spada e lancia. Si presenta M’Baku, capo della tribù Jabari, il principe lo batte e lo risparmia, poi beve un infuso dell’Erba a Forma di Cuore e riacquista i poteri, dopo aver rivisto il padre in un’esperienza extra sensoriale.

1 – Avengers: Infinity War con 2,048 miliardi di dollari

Avengers: Infinity War

Uno dei film che ha incassato maggiormente al botteghino nella storia del cinema si posiziona al primo posto relativamente ai film che hanno incassato di più al cinema nel 2018.

I Vendicatori si confrontano in uno scontro epico col nemico di sempre, il Titano Pazzo Thanos, per evitare la fine dell’Universo.


🛍 Iscriviti gratis ai migliori gruppi Telegram dedicati alle Offerte Tech e alle Offerte Casa 🔥

Condividi:
Condividi: