TV & Streaming

Ecco la programmazione delle serie TV di SKY per il mese di febbraio

Con il 2019 inizia la nuova programmazione delle serie Tv su SKY tra le quali vediamo alcune vecchie conoscenze e alcune new entry. Di seguito potete trovare una breve presentazione e la prima giornata fissata per la messa in onda.

Criminal Minds

Una serie che ormai è un cult in tutto il mondo ed è apprezzata da milioni di spettatori amanti dei crimini più strani e ovviamente della loro risoluzione da parte della squadra speciale capitanata da Aaron Hotchner. L’inizio della quattordicesima stagione è previsto per venerdì 1 febbraio su Fox Crime alle ore 21.05 e continuerà ogni venerdì alla stessa ora.

The Blacklist

La serie è arrivata alla sua sesta stagione e vede una trama all’interno della quale: Elizabeth Keen (profiler FBI) ha cambiato la sua intera vita quando un misterioso criminale, Raymond Reddington, che è sfuggito alla cattura da decenni ritorna sulla scena e insiste a parlare solo con lei. La programmazione avrà inizio venerdì 1 febbraio su Fox Crime alle ore 21.55 e continuerà ogni venerdì alla stessa ora.

Mom

Quinta stagione per la serie televisiva “Mom”, che vede protagonista una madre single mentre cerca di farsi una nuova vita nella Napa Valley, ma dovrà confrontarsi con la sua madre ribelle. La programmazione avrà inizio mercoledì 6 febbraio su Fox con doppio episodio dal lunedì al venerdì alle 17.05.

La Guerra dei mondi

Prima stagione per questa particolare serie Tv all’interno della quale vedremo George e Amy, i personaggi principali, che si ritrovano a dover abbandonare i loro progetti futuri a causa di un’invasione marziana sulla Terra. L’inizio è previsto per domenica 10 febbraio su LaEffe alle ore 21.10 e andrà in onda ogni domenica alle 21.10.

The Walking Dead

Siamo arrivati alla nona stagione per la serie televisiva inerente all’apocalisse zombie più acclamata e criticata sino ad ora. La riproduzione avrà inizio lunedì 11 febbraio alle ore 21.00 su FOX e andrà in onda ogni lunedì alle 21.00 sullo stesso canale.

Vice Principals

Un padre troppo protettivo è ossessionato dal diventare un preside e compete contro il vicepreside popolare. Tuttavia succede qualcosa che li fa lavorare insieme per salvare la giornata.  La programmazione per la seconda stagione avrà inizio martedì 12 febbraio su Sky Atlantic alle ore 23.15 e continuerà ogni martedì allo stesso orario.

The Good Doctor

La serie parla di Shaun Murphy, un giovane chirurgo con autismo e sindrome di Savant, viene reclutato nell’unità chirurgica di un prestigioso ospedale. In onda a partire da  mercoledì 13 febbraio su Fox Life alle ore 21.00, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.00.

Tin Star

Seconda stagione per una serie molto complessa e che sicuramente ha l’intento di far (in certi momenti) riflettere. Il “Crime Drama” è ambientato in una città di montagna la quale viene invasa dai lavoratori del petrolio migranti. La prima messa in onda sarà venerdì 16 febbraio su Sky Atlantic alle ore 21.15, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15.

The Real Ghostbusters

La serie animata giunta alla sua 3 stagione tratterà le avventure degli acchiappafantasmi più famosi di tutti i tempi. L’inizio è previsto per venerdì 15 febbraio su Fox Animation alle ore 23.00 e andrà in onda con un doppio episodio tutti i giorni alle 23.00.

Proven Innocent

Prima stagione per questa nuova serie che avrà come protagonisti un team di avvocati dediti a risolvere dei casi che implicano condanne errate. In contemporanea con gli USA, la prima puntata verrà messa in onda martedì 19 febbraio su Fox Crime alle ore 21.05 e andrà in onda ogni martedì alle 21.05 sullo stesso canale.

Profiling

La nona stagione della serie che vede coinvolta Chloé Saint-Laurent come consulente della polizia francese per la risoluzione di alcuni omici avrà inizio giovedì 21 febbraio su Fox Crime alle ore 21.05, doppio episodio ogni giovedì alle 21.05.

Single Parents

Debutto anche per Single Parents, una nuova serie che tratta le vicende di alcuni genitori single che si uniscono per crescere i propri figli e iniziare nuove vite. La prima puntata verrà messa in onda venerdì 22 febbraio su Fox alle ore 21.00, doppio episodio ogni venerdì alle 21.00.

The Cool Kids

Continuiamo che le serie debuttanti, questa volta tocca a The Cool Kids che racconta le vicende di tre amici residenti in una casa di riposo che vedono le loro vite scombussolate dopo l’arrivo di un nuovo ospite. Avrà inizio venerdì 22 febbraio su Fox alle ore 21.50, doppio episodio ogni venerdì alle 21.50.

Grey’s Anatomy

Concludiamo con la quindicesima stagione di una serie cult che ha fatto ridere milioni di telespettatori in tutto il mondo. Il primo episodio debutterà il 25 febbraio su Fox Life alle 21.00 e sarà in onda ogni lunedì alla stessa ora.

 

Fonte: Digital-forum

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top