TV & Streaming

After, il film tratto dai romanzi bestseller di Anna Todd, mostrato in un nuovo video trailer in italiano

After film

Con la serie di romanzi After (nata su Wattpad), l’autrice Anna Todd ha emozionato milioni di persone raccontando le difficoltà dell’età adolescenziale attraverso una trama romantica che si adatta bene sia ai giovani che agli adulti. Ne parliamo in quanto n’è stato prodotto un adattamento cinematografico che arriverà nelle sale italiane l’11 aprile e, come campagna di marketing, nelle scorse ore è stato pubblicato un nuovo video trailer.

Il film, così come i romanzi di After, narra le vicende di Tessa Young, nuova matricola di un college americano la cui storia si intreccia con quella del ribelle e arrogante Hardin Scott, che la ragazza trova subito magnetico. La pellicola affronta temi quali le difficoltà di una relazione, l’abbandono del nido famigliare e l’equilibrio tra vita personale e carriera, rivolgendosi ai “giovani adulti” (Young Adult) – quei ragazzi che vanno indicativamente dai 12 ai 18 anni.

Il cast di After è composto da Josephine Langford, sorella di Katherine (l’attrice che interpreta Hannah in 13 Reasons Why, uno degli adattamenti più apprezzati di Netflix), nei panni di Tessa e Hero Fiennes-Tiffin in quelli di Hardin, mentre alla regia trova spazio Jenny Gage. L’autrice dei romanzi invece è la principale sceneggiatrice del film.

In attesa dell’uscita nelle sale, vi consigliamo di dare un’occhiata alle nostre Top 10 dei migliori film e delle migliori Serie TV, suddivise per genere e anni:

Fonte: Mondofox

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top