Dopo un travagliato 2018 a livello societario e un inizio di 2019 altrettanto difficile, Mediaset Premium è pronta a ritornare in pista con una serie di esclusive molto interessanti lungo tutto il 2019. In particolare, il 2019 per Mediaset Premium sarà all’insegna delle grandi serie TV.

Fra le maggiori novità a livello di serie TV che troveranno spazio fra i canali di Mediaset Premium (e quindi anche per gli abbonati a Sky satellitare) troviamo:

  • PREMIUM CRIME – Su Premium Crime dal 27 febbraio arriva “Law & order: unità vittime speciali”, mentre il 12 marzo è il turno di “Chicago PD”, ad aprile invece ecco “Blindspot” e “Lethal Weapon”.
  • PREMIUM JOI – “The Big Bang Theory” torna in onda dal 28 gennaio e sarò visibile su Premium Joi, come anche “Young Sheldon” (19 febbraio) e “The good place” (28 febbraio), mentre per “Will & Grace” bisognerà attendere il 29 marzo. Prime però, rispettivamente il 13 e il 19 marzo, sarà il turno di “Mom” e “Superstore”. Il 4 giugno arriverà invece “Splitting up together” con Ellen Degeneres.
  • PREMIUM ACTION – Il 19 gennaio si comincia con “The last ship”, si prosegue il 22 febbraio con “Chicago Fire” e a marzo con “Chicago One”. Sempre a marzo tornano “Flash” (l’11), “Arrow” (12), “Supergirl” (13) e “Legends of tomorrow” (14). Il 5 maggio tocca a “Ghotam”.
  • PREMIUM STORIES – Il 14 gennaio torna “Manifest”, pochi giorni prima, il 10, ricomincia “Suits”. Il 3 febbraio tocca a “The Bold Type” e il 27 a “The sinner”. Il 26 marzo “Riverdale” e dulcis in fundo l’ultima stagione di “Shameless”.