Dopo avervi mostrato i film in prima visione su Mediaset Premium, su Sky Cinema e su Infinity TV nel mese di febbraio, così come le nuove serie TV di SkyMediaset Premium (accessibili anche da Mediaset Play e Sky) e di Rakuten TV, eccoci tornati mostrandovi le nuove serie TV e i nuovi film che saranno presenti su Netflix nel mese di febbario 2019.

Prima di proseguire, vi consigliamo di dare un’occhiata alle nostre classifiche dei migliori film per genere degli ultimi anni:

Le serie TV di Netflix a febbraio 2019

Nightflyers – prima stagione dal 1° febbraio

Una delle serie di fantascienza più attese, si tratta della trasposizione in video del racconto  Dieci piccoli umani di George RR Martin. La serie narra delle vicende della navicella spaziale Nightflyers in cui otto scienziati anticonformisti e un potente telepatico sono impegnati in una spedizioni ai limiti del sistema solare per trovare una soluzione aliena al collasso della Terra.

Russian Doll – prima stagione dal 1° febbraio

La serie segue le avventure di Nadia, una giovane donna rimasta intrappolata come ospite d’onore di una festa a New York, in cui continua a morire e tornare in vita.

Dirty John – prima stagione dal 14 febbraio

Una relazione amorosa nata online sconvolge la vita delle due persone coinvolte e dei loro conoscenti fino ad arrivare sulle prime pagine dei giornali.

The Umbrella Academy – prima stagione dal 15 febbraio

Già anticipato da un nostro precedente articolo, la serie racconta la storia di sette bambini, tutti nati nello stesso giorno del 1989 in diverse parti del mondo, che vengono adottati da un miliardario che li addestra in una speciale accademia. Alla scomparsa dell’uomo, i sei superstiti devono fare i conti con diverse minacce.

Suburra – seconda stagione dal 22 febbraio

I protagonisti storici come Aureliano e Spadino si trovano all’indomani delle elezioni del sindaco di Roma a dover tessere nuovi equilibri per conquistare il potere nella Capitale.

Chef’s Table – sesta stagione dal 22 febbraio

Torna con una nuova stagione il cooking show in cui le star della cucina di tutto il mondo ridefiniscono il concetto di cibo gourmet con piatti innovativi e deliziosi.

I film di Netflix a febbraio 2019

High Flying Bird – dall’8 febbraio

Durante una disputa all’interno del basket professionistico americano fra Lega e giocatori, l’agente sportivo Ray Burke (André Holland) si trova nel mezzo correndo un alto rischio per la sua carriera. Avrà solo 72 ore per attuare un ingegnoso piano.

Non è romantico? – dal 28 febbraio

Una donna che non crede più nell’amore si risveglia all’improvviso all’interno di una commedia romantica dove tutto è incredibilmente perfetto.