TV & Streaming

Infinity TV: 6 mesi di film, serie TV e cartoni animati a 24,99 Euro

Infinity TV

Interessati a provare Infinity TV per qualche mese ma non volete pagare il prezzo pieno? Vi viene in contro Amazon con un’offerta speciale che vi permetterà di avere accesso a tutti i film, serie TV e cartoni animati per 6 mesi al “prezzo di 4”.

Il pacchetto 6 mesi si trova infatti in sconto da 39,99 Euro di partenza a 24,99 Euro, un prezzo interessante soprattutto se considerate che non state sottoscrivendo nessun abbonamento vincolante.

Volete farlo vostro? Potete farlo su Amazon.it entro le 24 del 27 aprile 2018.

Tutto quello che c’è da sapere su Infinity TV.

Cos’è Infinity TV

Infinity TV è uno dei servizi in streaming di contenuti multimediali più popolari in Italia. Per la struttura con cui è composto, si pone come diretto antagonista di Netflix e Amazon Prime Video.

Di proprietà di Mediaset, Infinity TV si basa completamente sulla rete internet. In base alla qualità della rete, permette di visionare contenuti in SD, in HD e anche in 4K.

Quanto costa Infinity TV

Esattamente come ogni altro servizio in streaming, Infinity TV ti permette di usufruire di un periodo gratuito in cui provare il tutto. In questo caso, ti vengono offerti 30 giorni di prova gratuita a tutti i nuovi clienti.

Una volta scaduta la prova gratuita, ti troverai di fronte ad un’unica offerta (a differenza di Netflix e Now TV che suddividono la loro offerta in più proposte).

Al prezzo di 7,99 euro al mese, sarai in grado di vedere tutti i contenuti del catalogo di Infinity TV, in maniera illimitata e 24h/24h. Inoltre, il servizio permette la visione in contemporanea fino a 2 dispositivi, il che vuol dire che potrai anche condividere l’abbonamento con un amico o un familiare.

La disdetta dell’abbonamento può avvenire in qualsiasi momento e senza alcun costo aggiuntivo.

Come abbonarsi a Infinity TV

Abbonarsi a Infinity TV è molto semplice. Basta semplicemente che ti rechi sul sito web dedicato, che ti registri attraverso una e-mail e una password e scegli se addebitare il costo dell’abbonamento (dopo aver usufruito dei 30 giorni di prova) su una carta di credito / debito oppure sul tuo conto PayPal.

In alternativa, puoi anche attivare un Infinity Pass, una modalità di pagamento prepagata che ti permette di accedere a Infinity TV per un periodo di tempo definito (1 mese, 3 mesi, 6 mesi o 12 mesi) senza dover inserire il codice della carta di debito.

Contenuti di Infinity TV

Su Infinity TV puoi trovare un vastissimo catalogo composto da Serie TV, Film, Documentari e Cartoni Animati da vedere dove e quando vuoi. Che tu sia un adulto o di un bambino, troverai sempre il contenuto che si adatta maggiormente alle tue preferenze. La visione viene assicurata sia che ti trovi collegato a una rete WiFi che ti trovi sotto rete mobile 3G o 4G.

Diversamente da Netflix che predilige le Serie TV originali, su Infinity TV è possible accedere a un catalogo molto ricco soprattutto di film (5 nuovi film e 1 nuova Serie TV a settimana).  Tuttavia, nel catalogo sono presenti alcune esclusive di alto valore quali “The Big Bang Theory” e “Young Sheldon“.

Inoltre, su Infinity TV ogni settimana viene introdotta una “Premiere“, ovvero un film uscito di recente al cinema che è disponibile solo per pochi giorni. Per ogni contenuto è disponibile sia la lingua italiana che la lingua originale. La stessa cosa vale anche per i sottotitoli.

Dispositivi supportati da Infinity TV

Infinity TV è disponibile su una vasta gamma di dispositivi, fra cui:

  • Smartphone e Tablet Android
  • iPhone, iPad e iPod Touch con a bordo iOS 7.1 o successivo
  • Computer Windows, macOS e Linux (attraverso un browser web)
  • Smart TV Samsung (compatibilità anche per il 4K e l’HDR)
  • Smart TV LG
  • Smart TV Sony
  • Smart TV Panasonic
  • Smart TV Hisense
  • Smart TV Philips (tramite Android TV)
  • Smart TV Sharp (tramite Android TV)
  • Sony PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e PlayStation VITA
  • Microsoft Xbox One e 360
  • Nvidia Shield Android TV
  • Chromecast e dispositivi compatibili col protocollo Cast

Sugli smartphone, sui tablet e sui PC hai anche la possibilità di eseguire il download di alcuni contenuti così da avere la possibilità di guardarli, in un secondo momento, anche in assenza di connessone a internet.

Qualità di visione di Infinity TV

Oltre a poter visionare contenuti in HD e in Full HD, un grande vanto di Infinity TV è la disponibilità di contenuti in 4K e HDR. Con 4K si intende una risoluzione avente 4 volte il numero di pixel del Full HD mentre con HDR si intende High Dynamic Range, ovvero una riproduzione cromatica video che trae beneficio da uno spettro cromatico dinamico e molto pi ampio del normale.

Chiaramente la visione di contenuti in 4K e HDR necessita la presenza di una Smart TV che supporti tali tecnologie (al momento per l’HDR sono supportate solo le Smart TV Samsung) e una connessione a internet sufficientemente veloce (si raccomanda almeno 25 Mbps).

Infinity Gift e Infinity Pass

Infinity Gift

Nel caso volessi regalare l’abbonamento ad Infinity TV a un amico o a un familiare, puoi anche acquistare un Infinity Pass o un Infinity Gift. L’acquisto può avvenire o attraverso lo shop interno del servizio oppure presso i principali negozi di elettronica in Italia.

 

 

L’Infinity Pass ti consente la visione del catalogo Infinity senza abbonamento e senza vincoli. Lo puoi acquistare per il periodo che preferisci lo puoi ricevere direttamente nel tuo indirizzo e-mail (un codice promozionale da riscattare). I costi di Infinity Pass sono i seguenti:

  • 9,99 euro per 1 mese di visione
  • 24,99 euro per 3 mesi di visione
  • 79,00 euro per 12 mesi di visione

L’Infinity Gift invece è un cofanetto da 6 o 12 mesi di abbonamento che potrai ricevere a casa oppure lo potrai far inviare a un amico. I costi di Infinity Gift sono i seguenti:

  • 29,99 euro per 6 mesi di visione
  • 59,00 euro per 12 mesi di visione

Via

Comments

Infinity TV

Infinity TV

Comments
To Top