American Gods 2 Amazon Prime Video

Prevista per l’uscita il prossimo 11 marzo 2019 su Amazon Prime Video, la seconda stagione di American Gods è stata già protagonista di un video trailer che ne ha anticipato qualcosa. In queste ore però online è stata pubblicata la versione estesa di quel video trailer, dandoci ancora più informazioni su cosa accadrà.

Proprio come nella prima stagione, American Gods 2 sarà composto da otto episodi della durata di un’ora, la cui disponibilità non sarà immediata ma su base settimanale (niente binge watching quindi).

Nella seconda stagione, la battaglia si sposta verso un punto di crisi, mentre i destini degli dei e degli uomini si scontrano. Mentre Mr. World complotta la vendetta per l’attacco contro di lui nella prima stagione, Shadow lancia il suo lotto con il tentativo di Mercoledì di convincere gli Antichi Dei del caso per una guerra totale, con Laura e Mad Sweeney al seguito.

Un consiglio alla House on the Rock esplode nel caos, inviando divinità sia vecchie che nuove in missioni in America che convergeranno su Cairo e Illinois, costringendo Shadow a ritagliarsi un posto come credente in questo strano nuovo mondo di dei viventi – un mondo oscuro in cui il cambiamento richiede impegno e la fede richiede un terribile sacrificio.

Il cast di American Gods 2 vede come protagonista Ricky Whittle (The 100Nappily Ever After) nel ruolo di Shadow Moon e Ian McShane (“Deadwood”, John Wick) nel ruolo di Mr. Wednesday.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo di dare un’occhiata alle nostre Top 10 dei migliori film per anno e categoria: