Dopo il grande successo della prima stagione, Amazon ha annunciato la seconda stagione della serie TV originale “American Gods”. In particolare, American Gods 2 in arrivo su Amazon Prime Video l’11 marzo 2019.

Proprio come nella prima stagione, American Gods 2 sarà composto da otto episodi della durata di un’ora, la cui disponibilità non sarà immediata ma su base settimanale (niente binge watching quindi).

Trama e cast di American Gods 2

American Gods 2 in arrivo su Amazon Prime Video l'11 marzo 2019 1

Nella seconda stagione la battaglia tra Antichi e Nuovi Dei continua, mentre vediamo Mr. Wedsneday poche ore dopo la sua dichiarazione di guerra con l’epico scontro che segue le feste di Pasqua. Mentre Mr. World pianifica la sua vendetta per l’attacco di Wednesday, Mr.Wednesday con Shadow, Laura e Mad Sweeney al seguito continua a perorare la sua causa di una guerra presso gli Antichi Dei. Ma quando le cose non vanno secondo i piani, si trovano tutti ancora una volta per strada, con destinazione Cairo, Illinois.

Il cast di American Gods 2 vede come protagonista Ricky Whittle (The 100Nappily Ever After) nel ruolo di Shadow Moon e Ian McShane (“Deadwood”, John Wick) nel ruolo di Mr. Wednesday.

Se American Gods 2 sarà la grande novità di marzo 2019, a dicembre 2018 Amazon Prime Video (anche su TIM Box) propone lo stesso grandi titoli in anteprima. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo di dare un’occhiata alle nostre Top 10 dei migliori film per anno e categoria: