The Passage Sky Fox

Dal prossimo 28 gennaio alle ore 21.00 e con cadenza bi-settimanale, su Fox (canale Sky 112), Now TV e Sky Go andrà in onda la nuova serie TV “The Passage“.

In concomitanza con la messa in onda della nuova serie TV “The Passage”, il 28 gennaio il canale Fox di Sky cambierà del tutto la veste grafica, rinnovando sia il logo che le varie animazioni. Per quanto riguarda il nuovo logo, la direzione di Fox Italia ha deciso di disegnarne uno che abbia un effetto di enfasi e trasparenza.

The Passage è una serie TV di fantascienza tratta dall’omonima trilogia fanta-horror di Justin Cronin. Prodotta da Ridley Scott, si preannuncia come una delle serie evento che andranno in onda su Sky nella prima parte dell’anno (in concorrenza con Nightflyers che andrà in onda su Netflix). Volendo fare un paragone, è una serie Tv che potrebbe somigliare, in un certo senso, a Stranger Things.

La trama del nuovo show ruota intorno al Project Noah, una struttura medica segreta che sperimenta un pericoloso virus che ha il potenziale per curare ogni malattia e insieme il potere di spazzare via l’intera razza umana. Quando una bambina, Amy Bellafonte, viene scelta come cavia, l’agente federale Brad Wolgast ha il compito di scortare la piccola nella struttura dove vengono fatti gli esperimenti. Brad, però, deciderà di assumere un ruolo paterno nei suoi confronti e cercherà di fare il possibile per proteggerla.

Prima di lasciarvi, vi consigliamo di dare un’occhiata alle nostre classifiche dei migliori film per genere degli ultimi anni: