Stranger Things 3 esordio 4 luglio 2019

L’attesa per Stranger Things 3 ha finalmente una “data di scadenza”. Netflix ha ufficialmente confermato che Stranger Things 3 verrà messo a disposizione di tutti gli abbonati a partire dal 4 luglio 2019.

Al centro di Starnger Things 3 vi è l’apertura del centro commerciale a Hawkins con Steve e il nuovo personaggio Robin (interpretato da Maya Hawke) che lavorano come assistenti alle vendite in una gelateria. Purtroppo al momento non sappiamo alcun dettaglio su come evolverà la trama dello show di Netflix (che si sta espandendo fra l’altro anche nel settore editoriale).

Per la terza stagione è stato confermato la maggior parte del cast con l’aggiunta di qualche new-entry, fra cui Maya Thurman Hawke, nel ruolo di una ragazza stravagante e misteriosa, e Cary Elwes, che interpreta il sindaco Larry Kline, mentre Jake Busey sarà il giornalista corrotto Bruse. Infine Francesca Reale nel ruolo di Heather, figura che dovrebbe avere un ruolo importante nello sviluppo delle vicende della serie

Ricordiamo che la terza stagione del famoso show si articolerà in otto episodi (‘Suzie, mi ricevi?’, ‘Incubi’, ‘Il caso della bagnina scomparsa’, ‘La sauna’, ‘L’origine’, ‘Il compleanno’, ‘Il morso’, ‘La battaglia di Starcourt’) e, nell’ultimo, uno scontro molto importante che cambierà per sempre il destino dei protagonisti Millie Bobby Brown, Wynona Rider, David Harbour, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer e Charlie Heaton.