È tornata da qualche ora la promozione di Amazon che permette di accedere a tutti i contenuti inclusi con Amazon Music Unlimited gratis per 3 mesi. A pochi giorni dal via alla Settimana del Black Friday, in programma a partire da venerdì 17 novembre 2023, Amazon torna a offrire uno dei suoi servizi più interessanti, con una promozione a tempo e disponibile per alcuni utenti. Scopriamone insieme tutti i dettagli.

Come usare Amazon Music Unlimited gratuitamente per 3 mesi

Amazon Music Unlimited, per chi non lo sapesse, è l’abbonamento più completo dell’omonimo servizio di streaming dell’azienda, che integra 100 milioni di brani disponibili senza limiti e senza interruzioni pubblicitarie, a cui si aggiungono Stazioni e podcast, accessibili con qualsiasi dispositivo: smartphone iOS e Android, PC, Mac, prodotti Fire ed Amazon Echo e tutti i prodotti che integrano Alexa.

La qualità audio in HD e in Ultra HD, l’audio spaziale Dolby Atmos e 360 Reality Audio e la possibilità di scaricare brani, playlist e album per riprodurli offline sono gli altri vantaggi di Amazon Music Unlimited che, rispetto all’opzione Amazon Music per i clienti Prime è tutt’altra cosa, soprattutto perché quest’ultima consente di riprodurre i brani musicali solo in ordine casuale. In ogni caso, su Amazon Music trovate maggiori informazioni nella nostra pagina dedicata.

Qui ci soffermiamo invece sulla nuova promozione di Amazon lanciata in occasione del Black Friday 2023, una promo che regala ben 3 mesi di Amazon Music Unlimited a chi non ne ha mai fatto uso e non ha mai usufruito del periodo di prova gratuita di 30 giorni.

È in vigore fino alle ore 17:00 dell’11 gennaio 2024, e si può disdire in qualsiasi momento, anche prima della scadenza dei 3 mesi gratuiti in questione, per evitare così di dover pagare i successivi rinnovi in caso di dimenticanze (il costo mensile è di 10,99 euro).

Per approfittarne vi basta cliccare sul link a seguire, dove trovate anche ulteriori informazioni in proposito, compresi i termini e le condizioni dell’offerta.

Clicca qui per attivare Amazon Music Unlimited gratuitamente per 3 mesi

Leggi anche: È già partito il Black Friday per i dispositivi Amazon: Echo, Ring, eero e Blink e Con questa promozione di Amazon, è facilissimo ottenere uno sconto

Vi ricordiamo che per restare al passo con le offerte del momento e per non perdervi nemmeno un’offerta del Black Friday, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram Prezzi.tech o al nostro canale WhatsApp PrezziTech, seguirci sui nostri portali e spulciare le nostre pagine con le offerte per categoria.

Offerte per categoria