in scadenza su Netflix

Come ogni mese, su Netflix non solo arrivano nuovi contenuti da guardare (qui la lista di marzo) ma ne vengono rimossi altri, così da avere un catalogo sempre diverso e non appesantire troppo il servizio con contenuti di poco interesse. Qui di seguito vi riportiamo la lista di film, serie TV, documentari e contenuti animati che verranno rimossi dal catalogo Netflix in questa settimana.

Cosa sparisce da Netflix

Mercoledì 20 marzo 2019

  • Scusate se esisto! – Tornata in Italia, un’architetta di successo scopre di avere scarse prospettive professionali perché donna. Così escogita un piano elaborato per farsi assumere.

Giovedì 21 marzo 2019

  • É complicato – Dieci anni dopo il divorzio, Jane e Jake si ritrovano alla festa di laurea del figlio e inaspettatamente finiscono a letto insieme.
  • Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia – Dopo aver fatto un’orribile scoperta sulla vita oltre il supermercato, un’affidabile salsiccia cerca di salvare i suoi compagni alimentari in questa commedia ammiccante.+
  • Ouija – L’origine del male – California, anni ’60. La figlia di una finta medium cerca di comunicare con il padre defunto usando una tavola Ouija, ma finisce per scatenare un demone.

Venerdì 22 marzo 2019

  • The Raven – Il brillante ubriacone Edgar Allan Poe e un poliziotto di Baltimora cercano di risolvere una serie di stupefacenti omicidi ispirati ai macabri racconti dello scrittore.
  • Slam – Tutto per una ragazza – In procinto di diventare padre, Sam s’immagina il suo futuro da giovane genitore, trovando un incredibile mentore nel suo idolo Tony Hawk, asso dello skateboard.

Domenica 24 marzo 2019

  • Marvel’s Hulk – Il covo dei mostri – Ad Halloween, Hulk e Dottor Strange affrontano i mostri che seminano il caos a New York e scoprono un perfido piano di Incubo, signore della dimensione dei sogni.

Prima di lasciarvi, vi consigliamo di dare un’occhiata alle nostre classifiche dei migliori film per genere degli ultimi anni: