Come ogni mese, su Netflix non solo arrivano nuovi contenuti da guardare (qui la lista di marzo) ma ne vengono rimossi altri, così da avere un catalogo sempre diverso e non appesantire troppo il servizio con contenuti di poco interesse. Qui di seguito vi riportiamo la lista di film, serie TV, documentari e contenuti animati che verranno rimossi dal catalogo Netflix in questa settimana.

Cosa sparisce da Netflix

Mercoledì 20 marzo 2019

  • Scusate se esisto! – Tornata in Italia, un’architetta di successo scopre di avere scarse prospettive professionali perché donna. Così escogita un piano elaborato per farsi assumere.

Giovedì 21 marzo 2019

  • É complicato – Dieci anni dopo il divorzio, Jane e Jake si ritrovano alla festa di laurea del figlio e inaspettatamente finiscono a letto insieme.
  • Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia – Dopo aver fatto un’orribile scoperta sulla vita oltre il supermercato, un’affidabile salsiccia cerca di salvare i suoi compagni alimentari in questa commedia ammiccante.+
  • Ouija – L’origine del male – California, anni ’60. La figlia di una finta medium cerca di comunicare con il padre defunto usando una tavola Ouija, ma finisce per scatenare un demone.

Venerdì 22 marzo 2019

  • The Raven – Il brillante ubriacone Edgar Allan Poe e un poliziotto di Baltimora cercano di risolvere una serie di stupefacenti omicidi ispirati ai macabri racconti dello scrittore.
  • Slam – Tutto per una ragazza – In procinto di diventare padre, Sam s’immagina il suo futuro da giovane genitore, trovando un incredibile mentore nel suo idolo Tony Hawk, asso dello skateboard.

Domenica 24 marzo 2019

  • Marvel’s Hulk – Il covo dei mostri – Ad Halloween, Hulk e Dottor Strange affrontano i mostri che seminano il caos a New York e scoprono un perfido piano di Incubo, signore della dimensione dei sogni.

Prima di lasciarvi, vi consigliamo di dare un’occhiata alle nostre classifiche dei migliori film per genere degli ultimi anni: