Dopo avervi mostrato i film in prima visione su Mediaset Premium, su Sky Cinema e su Infinity TV nel mese di febbraio, così come le nuove serie TV di Sky e di Mediaset Premium (accessibili anche da Mediaset Play e Sky), eccoci tornati mostrandovi le novità che saranno presenti su Rakuten TV nel mese di febbario 2019.

Prima di proseguire, vi consigliamo di dare un’occhiata alle nostre classifiche dei migliori film per genere degli ultimi anni:

Film e serie TV di Rakuten TV a febbraio 2019

La prima grande novità di Rakuten TV è rappresentato niente meno che dal film che ha aperto l’ultima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, First Man – Il Primo Uomo. Il film racconta di come si è giunti a a una delle più grandi giornate nella storia, il 20 luglio 1969, ovvero quando Neil Amstrong e Buzz Aldrin misero per la prima volta il piede sulla Luna.

La seconda novità di Rakuten TV a febbraio 2019 è rappresentata dal folgorante thriller diretto da Steve McQueen Widows – Eredità criminale e con nel cast nomi del calibro dell’attrice premio Oscar Viola Davis, passando a Michelle Rodrguez, Elizabeth Deciki, Cyntia Erivo con Liam Neeson e Colin Farrell.

Rimanendo in tema di thriller, su Rakuten TV verrà messo a disposizione 7 Sconosciuti a El Royale nel cui cast troviamo nuovamente l’attrice Cyntia Erivo, al fianco di Jeff Bridges, Chris Hemsworth, Dakota Johnson e molti altri.

Per gli appassionati del genere azione troverà spazio anche  Overlord, film prodotto da JJ Abrams che racconta le vicende di un gruppo di paracadutisti in missione speciale durante la Seconda Guerra Mondiale contro il nemico nazista.

Cambiando genere e passando all’horror, troveremo anche Halloween, reboot uscito quarant’anni dopo il primo film e diretto da John Carpenter, con il ritorno di Jamie Lee Curtis.

Per concludere, su Rakuten TV troverà spazio anche il film Piccoli Brividi 2 – I fantasmi di Halloween.