TV & Streaming

DAZN e Spotify disponibili ufficialmente su Sky Q

DAZN e Spotify su Sky Q

Ve lo avevamo anticipato qualche giorno fa ma finalmente è realtà: le applicazioni di DAZN e Spotify sono ora disponibili su tutti i decoder Sky Q (sia Platinum che Black).

Il servizio di streaming sportivo che serve a completare l’offerta della Serie A di Sky (sono ancora validi i Ticket DAZN acquistabili da Sky) e il servizio di streaming musicale più popolare al mondo sono un’ottima aggiunta alla piattaforma che, ricordiamo, andrà a completarsi con Netflix e YouTube a partire dal 2019.

Sky Q DAZN

Nell’ambito pratico delle cose, aprendo l’app DAZN su Sky Q bisognerà solo inserire le proprie credenziali di accesso per iniziare a godersi il servizio con la solita interfaccia grafica a cui siamo stati abituati in questi mesi sulle Smart TV e sui set-top-box.

Se invece non aveste ancora un abbonamento DAZN attivo, dovrete acquistare uno dei Ticket DAZN messi a disposizione da Sky (opzione più conveniente) andando su sky.it/dazn, tramite l’app Fai da te, oppure attraverso il risponditore automatico chiamando lo 02.917171. In alternativa, potete sottoscrivere un abbonamento classico al servizio (opzione più dispendiosa).

Per quanto riguarda Spotify, selezionando l’app dal decoder si può effettuare il login con il proprio account oppure, in alternativa, registrarsi con un nuovo account.

Le muove app sono utilizzabili su tutte le tipologie di box Sky Q connessi a Internet: come già avviene con le altre applicazioni disponibili su Sky Q, infatti, esse saranno presenti sia su Sky Q Platinum e relativi box Sky Q Mini, sia su Sky Q Black.

Fonte: Tomshw

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top