TV & Streaming

DAZN e Spotify su Sky Q entro fino ottobre

Sky Q Dazn

L’evoluzione tecnologica portata da Sky negli ultimi anni è stata valorizzata soprattutto dall’esordio del decoder Sky Q (prima la versione Platinum e poi la versione Black). Con esso, non si ha più a disposizione la sola piattaforma satellitare ma si aprono le porte a servizi e applicazioni via Internet. A questo proposito, qualche mese fa Sky Italia annunciò che le app di DAZN e Spotify sarebbero arrivate su Sky Q, senza però fornire alcuna data. Adesso però sappiamo che l’arrivo è previsto entro la fine di ottobre 2018.

DAZN e Spotify su Sky Q

Come potete vedere da quest’immagine, nella sezione “app” de decoder Sky Q sono state aggiunte le icone relative a DAZN e Spotify, con al di sotto la dicitura “Presto Disponibile”.

Chiaramente per poter usufruire di DAZN e Spotify sarà necessario, nel primo caso, avere un abbonamento attivo o attraverso i Ticket DAZN disponibile fino al 31 ottobre o attraverso un abbonamento normale oppure ancora attraverso un abbonamento Mediaset Premium; nel caso di Spotify invece non sappiamo se il servizio Free sarà disponibile oppure se si potrà utilizzare l’app solo con un abbonamento Premium.

Ricordiamo che su Sky Q in futuro arriverà anche l’applicazione di Netflix, trasformandolo in un vero e proprio hub dei contenuti multimediali. In questo caso però non abbiamo ancora una data esatta ma sappiamo solo che l’integrazione avverrà nel 2019.

Fonte: Hdblog

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top