Ticket DAZN abbonati Sky

Coloro che sono abbonati Sky ed hanno accesso alla piattaforma di servizi “extra” possono godere di un prezzo più favorevole per il pagamento dell’abbonamento DAZN, servizio in streaming che permette di guardare molti eventi sportivi, fra cui la Serie A. L’offerta sui Ticket DAZN, inizialmente in scadenza all’inizio di settembre è stata poi rinnovata fino alla fine di settembre (anche se a condizioni non tanto favorevoli come prima). Ebbene, adesso Sky e DAZN hanno deciso di prorogare l’offerta fino al 31 ottobre.

Mentre nella prima offerta il Ticket DAZN da 9 mesi costava 59,99 euro, adesso lo stesso ticket ne costerà 69,99 euro. Un rincaro di 10 euro secchi che comunque garantiscono lo stesso un risparmio del 22% sul costo totale di DAZN pagandolo mese per mese.

Chiaramente rimangono ancora attivi gli altri Ticket DAZN: quello da 1 mese, che garantisce un risparmio del 20% ed è disponibile solo per i clienti Sky da più di un anno, può essere acquistato a 7,99 euro, mentre il Ticket DAZN da 3 mesi è disponibile a 21,99 euro al posto di 29,97 euro, per un risparmio netto del 25%.

Come attivare i Ticket DAZN

Per attivare l’offerta basta semplicemente recarsi nell’area clienti Sky e acquistare il Ticket DAZN più consono alle necessità. Dopo di che, Sky provvederà a inviare un messaggio SMS con un codice promozionale da utilizzare nella pagina “Redimi” di DAZN per attivare l’abbonamento. Nel caso si stia usufruendo dei 30 giorni offerti gratuitamente dal servizio in streaming, l’abbonamento acquistato mediante Sky partirà dal primo giorno successivo dalla fine della prova.

Per maggiori informazioni sulle nuove offerte DAZN riservate ai clienti Sky, vi rimandiamo alla pagina ufficiale.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo anche ricordare che, se doveste riscontrare dei problemi con la visione di DAZN, potete consultare la nostra alla risoluzione dei principali problemi insieme a dei consigli su come ottimizzare al meglio la linea internet.

DAZN non funziona: come risolvere e consigli