TV & Streaming

Ecco su quali dispositivi guardare DAZN

dazn non funziona

DAZN è la grande novità del nuovo anno dello streaming sportivo in Italia. Con i diritti TV per trasmettere 3 partite di Serie A alla settimana e tutte le partite di Serie B, si propone come l’unica alternativa a Sky. Se vi steste chiedendo dove guardare DAZN, siete arrivati alla pagina giusta in quanto vi dettaglieremo la lista completa di tutti i dispositivi compatibili.

Il colosso dello streaming ha infatti in queste ore ufficializzato tutti i dispositivi che permettono di accedere al proprio servizio. Perform (azienda che sta dietro al servizio) assicura che circa l’80% dei dispositivi elettronici disponibili sul mercato è compatibile con DAZN.

DAZN ad oggi è già disponibile per la visione tramite browser sul sito dazn.it: sono supportati Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer. L’app c’è già anche sulle Smart TV Samsung Tizen (del 2017 e 2018), sui TV LG WebOS e su Android TV, quindi Philips e Sony.

Oltre ai computer, il servizio è disponibile con le app per iOS e Android (con supporto Chromecast), Apple TV, set-top-box con Android TV, Amazon Fire Stick e con le app per console PS4 e Xbox One. Inoltre, sui modelli 2015-2016 Samsung Tizen TV arriverà nelle prossime settimane, così come l’app sarà disponibile anche sui prodotti Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet oltre ovviamente al decoder Sky Q.

https://www.tuttotech.net/tv/come-vedere-serie-a-calcio.htmlTicket DAZN per I clienti Sky

A proposito di Sky Q, ricordiamo che Sky e Perform hanno raggiunto un accordo molto importante che permetterà, a tutti i clienti Sky, di abbonarsi a DAZN a un costo speciale e visualizzare l’applicazione non solo su tutti i dispositivi attualmente compatibili ma anche su Sky Q. Il costo dei vari ticket DAZN è il seguente:

  • Ticket DAZN 1 mese – 7,99 Euro con uno sconto di 2 Euro sul prezzo di listino. Può essere acquistato dai clienti Sky abbonati da più di un anno. Per tutti gli altri il prezzo è di 9,99 Euro.
  • Ticket DAZN 3 mesi – 21,99 Euro con uno sconto di 8 Euro sul prezzo di listino. Può essere acquistato da tutti i clienti Sky.
  • Ticket DAZN 9 mesi – 59,99 Euro per l’intera stagione con uno sconto di 30 Euro sul prezzo di listino. Può essere acquistato da tutti i clienti Sky.

Per chi è invece abbonato a Mediaset Premium con l’opzione Calcio, l’accesso al servizio di streaming è gratuito. Vi spieghiamo tutto nel dettaglio nella nostra guida su come seguire tutta la serie A in Streaming e TV.

Prima di lasciarvi, vi invitiamo a visionare quali partite di Serie A saranno disponibili su DAZN nelle prime 3 giornate.

Fonte: Dday

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top