L’Amazon Prime Day 2022 è entrato nel vivo, con una valanga di offerte per tutti i gusti. E dopo avervi dato un assaggio generale con le migliori tech, con i notebook MSI, con le offerte sugli smartphone e sugli smartwatch, teniamo a segnalarvi un bel po’ di prodotti del settore smart home. Alcuni sono di casa Amazon, altri di produttori terzi, tutti quanti scontati di parecchio. Salvo esaurimenti di scorte resteranno in offerta ancora per una manciata di ore (il Prime Day termina domani, 13 luglio 2022), ragion per cui non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e scopriamo le migliori occasioni da tenere in considerazione.

Le offerte smart home del Prime Day di Amazon

Come ormai saprete, le offerte che seguono dell’Amazon Prime Day 2022 sono valide oggi, 12 luglio 2022 e domani, offerte che in alcuni casi superano di slancio il 50% di sconto. A seguire trovate una selezione, in fondo il link riepilogativo in cui trovarle tutte.

Questo era solo un assaggio delle offerte smart home disponibili con l’Amazon Prime Day 2022, che vi ricordiamo è in vigore fino a domani, 13 luglio. Tutte le altre le trovate nel link in fondo, mentre se cercate altri prodotti tech scontati ricordatevi di dare un’occhiata al nostro canale Telegram prezzi.tech per non perdervi le offerte più allettanti sulla tecnologia in ogni salsa: ecco il link diretto.

Tutte le offerte sui prodotti smart home per l’Amazon Prime Day (12 e 13 luglio 2022)

Offerte per categoria

Forse ti sei perso: Amazon Prime Day 2022: migliori offerte su powerbank, caricabatterie e accessori