TV & Streaming

Ticket DAZN prorogati ancora, questa volta fino all’11 novembre

Ticket DAZN abbonati Sky

Dopo essere stati lanciati da Sky come grande esclusiva ed essere stati prorogati, dapprima fino al 10 settembre e poi fino al 31 ottobre, i Ticket DAZN sono stati prorogati ancora una volta da Sky fino all’11 novembre 2018.

Ticket DAZN 11 novmbre 2018

Le condizioni dei nuovi Ticket DAZN rimangono le stesse rispetto all’ultima proroga: 69,99 euro per un abbonamento a DAZN di 9 mesi (risparmio del 22% sul costo totale di DAZN pagandolo mese per mese).

Chiaramente rimangono ancora attivi gli altri Ticket DAZN: quello da 1 mese, che garantisce un risparmio del 20% ed è disponibile solo per i clienti Sky da più di un anno, può essere acquistato a 7,99 euro, mentre il Ticket DAZN da 3 mesi è disponibile a 21,99 euro al posto di 29,97 euro, per un risparmio netto del 25%.

Come attivare i Ticket DAZN

Per attivare l’offerta basta semplicemente recarsi nell’area clienti Sky e acquistare il Ticket DAZN più consono alle necessità. Dopo di che, Sky provvederà a inviare un messaggio SMS con un codice promozionale da utilizzare nella pagina “Redimi” di DAZN per attivare l’abbonamento. Nel caso si stia usufruendo dei 30 giorni offerti gratuitamente dal servizio in streaming, l’abbonamento acquistato mediante Sky partirà dal primo giorno successivo dalla fine della prova.

Per maggiori informazioni sulle nuove offerte DAZN riservate ai clienti Sky, vi rimandiamo alla pagina ufficiale.

Tutto quello che c’è da sapere su DAZN

Nel caso foste nuovi al servizio e non sapeste nulla, qui di seguito vi lasciamo alcuni nostri articoli di approfondimento che potrebero farvi molto comodo.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top