TV & Streaming

DAZN e Infinity insieme a soli 13,99 euro

DAZN + Infinity TV

Al fine di accrescere quanto più possibile il proprio bacino di utenti, DAZN ha raggiunto un accordo dapprima con Mediaset Premium e poi con Sky per la fruizione del servizio gratuitamente o a prezzi scontati. Adesso Perform ha voluto fare il tris, attraverso un accordo fra DAZN e Infinity che permette di avere entrambi i servizi a soli 13,99 euro.

Con un risparmio netto di 4 euro (DAZN a 9,99 euro e Infinity a 7,99 euro) al mese, le due aziende sperano di attrarre tanti nuovi clienti sulle proprie piattaforme.

Se siete già cliente Infinity potrete integrare il vostro piano inserendo anche il servizio di streaming sportivo quando volete. Farlo è semplicissimo: basterà accedere nell’area “Gestisci Account” e cliccare sul piano INFINITY + DAZN. Una volta cambiato il piano potrete usufruire di DAZN fin da subito. Purtroppo per chi ha un abbonamento tramite Infinity Pass, per poter usufruire dell’offerta dovrà attendere la fine dell’abbonamento.

Infinity Pass per 6 mesi a prezzo scontato su Amazon

Se al contrario non siete clienti di Infinity, vi basterà recarvi su Infinitytv.it, inserire la mail e creare una password. Successivamente dovrete scegliere il pacchetto INFINITY + DAZN. Completata la registrazione, Infinity sarà già attivo mentre per attivare DAZN riceverete una mail. Insomma, in entrambi i casi il tutto si svolge sulla piattaforma di Infinity.

I pregi di Infinity TV

Su Infinity TV potete trovare un vastissimo catalogo composto da Serie TV, Film, Documentari e Cartoni Animati da vedere dove e quando vuoi. Che siate un adulto o un bambino, troverete sempre il contenuto che si adatta maggiormente alle vostre preferenze. La visione viene assicurata sia che vi trovate collegato a una rete WiFi che vi trovate sotto rete mobile 3G o 4G.

Diversamente da Netflix che predilige le Serie TV originali, su Infinity TV è possibile accedere a un catalogo molto ricco soprattutto di film (5 nuovi film e 1 nuova Serie TV a settimana). Tuttavia, nel catalogo sono presenti alcune esclusive di alto valore quali “The Big Bang Theory” e “Young Sheldon“.

Per una guida completa a Infinity TV, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Problemi con DAZN?

Ricordiamo che se avete difficoltà ad usufruire di DAZN, potete dare un’occhiata alla nostra guida: DAZN non funziona, come risolvere i problemi più comuni e su come ottimizzare la rete per far si da eliminare qualsiasi problema dalla vostra parte (sui problemi ai server del servizio c’è poco da fare).

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che entrambi i servizi di streaming sono disponibili sulle stesse piattaforme software:

  1. Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Apple TV, Google Chromecast
  3. Console: PlayStation 4, Xbox One
  4. Smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  5. Su www.dazn.it e infinitytv.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

Fonte: Digital-news

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top