TV & Streaming

Sky proroga l’offerta per il Ticket DAZN da 9 mesi con una spiacevole novità

Ticket DAZN abbonati Sky

Grazie a un accordo fra Sky e DAZN, tutti gli abbonati al servizio satellitare hanno potuto acquistare tre diversi Ticket DAZN a prezzo scontato rispetto al prezzo di listino. L’offerta per il Ticket DAZN da 9 mesi si  è conclusa ufficialmente il 3 settembre ma Sky ha deciso di rinnovarla fino al 10 settembre.

C’è però una spiacevole novità per coloro che non hanno approfittato dell’offerta precedente. Mentre prima il Ticket DAZN da 9 mesi costava 59,99 euro, adesso lo stesso ticket ne costerà 69,99 euro. Un rincaro di 10 euro secchi che comunque garantiscono lo stesso un risparmio del 22% sul costo totale di DAZN pagandolo mese per mese.

Dove guardare le prossime 13 giornate di Serie A fra SKY, NOW TV e DAZN

A proposito di mese per mese, rimangono ancora attivi gli altri Ticket DAZN: quello da 1 mese, che garantisce un risparmio del 20% ed è disponibile solo per i clienti Sky da più di un anno, può essere acquistato a 7,99 euro, mentre il Ticket DAZN da 3 mesi è disponibile a 21,99 euro al posto di 29,97 euro, per un risparmio netto del 25%.

Per maggiori informazioni sulle nuove offerte DAZN riservate ai clienti Sky, vi rimandiamo alla pagina ufficiale.

Ricordiamo che i Ticket DAZN non vanno in nessun modo a modificare nè l’esperienza di visione del servizio in streaming (compatibilità con gli stessi dispositivi e possibilità di 2 visioni contemporanee) né il proprio abbonamento Sky. L’addebito del costo del ticket avviene direttamente nella fattura successiva di Sky mentre il codice regalo (perché in fondo questo è) viene inviato tramite SMS al numero indicato e può essere immediatamente inserito nella pagina dedicata di DAZN.

Fonte: Everyeye

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top