American Gods 2 Amazon Prime Video (1)

Dopo avervi proposto le novità cinematografiche di Netflix, di Infinity TV, di Rakuten TV, di Sky Cinema e di Mediaset Premium legate al mese di marzo 2019, così come le nuove serie TV di Mediaset Premium, rimaniamo in argomento comunicandovi tutte le nuove serie TV che arriveranno su Amazon Prime Video a marzo 2019.

Nello specifico, a marzo 2019 ci troviamo di fronte a due nuovissime serie Tv e a una nuova stagione di una già andata in onda nel 2018.

Le nuove serie TV di Amazon Prime Video a marzo 2019 fra cui The Widow, American Gods e Hanna 1

Già dal 1° marzo è disponibile la prima stagione di The Widow, produzione inglese di cui Amazon ha acquisito i diritti al di fuori dell’UK.

La serie racconta le vicende di Georgia Wells (Kate Beckinsale)che  non esce più di casa da tre anni, dopo la morte tragica del marito (Matthew Le Nevez) in un incidente aereo. Un giorno lo intravede sullo sfondo in un servizio televisivo sul Congo, dove ebbe luogo l’incidente, e decide di recarvisi per accertarsi che il consorte sia ancora vivo. 

Le nuove serie TV di Amazon Prime Video a marzo 2019 fra cui The Widow, American Gods e Hanna 2

Il grande ritorno su Amazon Prime Video è quello di American Gods con la seconda stagione a partire dall’11 marzo.

Nella seconda stagione, la battaglia si sposta verso un punto di crisi, mentre i destini degli dei e degli uomini si scontrano. Mentre Mr. World complotta la vendetta per l’attacco contro di lui nella prima stagione, Shadow lancia il suo lotto con il tentativo di Mercoledì di convincere gli Antichi Dei del caso per una guerra totale, con Laura e Mad Sweeney al seguito.

Un consiglio alla House on the Rock esplode nel caos, inviando divinità sia vecchie che nuove in missioni in America che convergeranno su Cairo e Illinois, costringendo Shadow a ritagliarsi un posto come credente in questo strano nuovo mondo di dei viventi – un mondo oscuro in cui il cambiamento richiede impegno e la fede richiede un terribile sacrificio.

Le nuove serie TV di Amazon Prime Video a marzo 2019 fra cui The Widow, American Gods e Hanna 3

Infine nel mese di marzo 2019 su Amazon Prime Video troviamo l’esordio della serie TV “Hanna“, riproposizione sul piccolo schermo dell’omonimo film uscito nel 2011 e in cui una ragazza di nome Hanna (Esme Creed-Miles) è alle prese con chi vuole rintracciarla ed eliminarla per celare segreti governativi di cui lei stessa è uno dei frutti.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo di dare un’occhiata alle nostre Top 10 dei migliori film per anno e categoria: