TV & Streaming

L’ultimo video teaser di Avengers: Endgame ci porta “To the End”

Avengers: Endgame 24 aprile 2019

A 10 giorni dalla messa in onda nelle sale cinematografiche, Marvel ha messo online quello che dovrebbe essere l’ultimo video teaser di Avengers: Endgame (negli USA esce il 26 aprile, mentre in Italia il 24 aprile). Il video è intitolato “To the End“.

Si tratta di un video che rimane sulle note dei precedenti, con la voglia di rivalsa dei vendicatori nei confronti di Thanos (e forse anche di Kronos). In esso però troviamo anche delle scene che ripercorrono alcuni dei 22 film che hanno composto fino a ora il Marvel Cinematic Universe (qui l’approfondimento su come guardarli nel corretto ordine).

Oltre a essere un film speciale di suo, Avengers: Endgame lo sarà ancora di più in quanto vi sarà l’ultimo cameo fatto da Stan Lee prima della sua morte.

Ricordiamo poi che Avengers: Endgame sarà il film più lungo di sempre per la Marvel con 182 minuti di intense emozioni. Per fare un confronto, Avengers: Infinity War dura 2 ore e 29 minuti mentre Avengers: Age of Ultron dura solo pochi minuti di meno, con 2 ore e 21 minuti.

Inoltre, oltre a essere la conclusione della terza fase del MCU (qui l’approfondimento per guardarlo nel corretto ordine), Avengers: Endgame segnerà la fine della collaborazione artistica di Gwyneth Paltrow all’interno del MCU, la quale veste i panni di Pepper Potts, assistente/fidanzata di Tony Stark. Oltre a lei, si tratta anche dell’ultimo film di Chris Evans nei panni di Captain America, con l’attore che potrebbe però prendere il ruolo di produttore esecutivo o regista di alcuni contenuti Marvel previsti per il servizio Disney+.

Appuntamento dunque al 24 aprile 2019 per la messa in onda nelle sale cinematografiche italiane e per scoprire il destino dei Vendicatori e di Thanos.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top