TV & Streaming

Avengers: Endgame sarà l’ultimo con un cameo di Stan Lee

Stan Lee cameo Avengers- Endgame

Ogni film Marvel ha avuto l’apparizione sotto forma di comparsa di Stan Lee, il padre di tutti i super eroi. Dopo la morte dell’autore avvenuta lo scorso novembre, in molti credevano che la fine dei cameo nei film del MCU sarebbero terminati con tutti i titoli attesi nel 2019 (Captain Marvel, Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home). Tuttavia, stando a quanto dichiarato da Joe Russo, Avengers: Endgame sarò l’ultimo film del MCU con un cameo di Stan Lee.

“È il suo ultimo film in cui appare per un cameo”, ha dichiarato Joe Russo, il co-regista di Endgame, a Mashable. In precedenza, ha detto che non era sicuro se sarebbe stato nel film di Spider-Man o in quello dei Vanedicatori. “Devo dire, penso che sia sorprendente che questo sia il suo ultimo cameo. Non posso crederci ”

Mentre è incredibilmente triste non avere più i camei di Stan Lee nei film del MCU che andrà avanti dopo Endgame (qui l’ordine completo delle prime tre fasi), è qualcosa che abbiamo sempre saputo che doveva succedere e alla fine crediamo sia giusto che l’ultimo cameo di Lee sia stato girato per il film finale della terza fase del MCU, fino a ora composto da ben 22 film. Endgame è, dopo tutto, il culmine di un decennio di film di supereroi Marvel che legano insieme più storie e chiudono archi narrativi di alcuni.

Abbiamo avuto tutte queste stelle del cinema sui set ma quando Stan arrivava per girare il suo cameo, tutti tornavano come bambini“, ha detto il fratello di Joe, Anthony. “È stato sempre molto divertente girare questi cameo perché era molto affascinante e divertente“.

In attesa di dare un’occhiata al cameo di Stan Lee di Avengers: Endgame, qui di seguito vi lasciamo a un video che racchiude per intero tutti i cameo fatti da Stan Lee nei film Marvel.

Fonte: Bgr

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top