TV & Streaming

Avengers 4 sarà l’ultimo film di Chris Evans nei panni di Captain America

Chris Evans Captain America

Dell’universo Marvel di super eroi, Captain America probabilmente è stato il più amato negli ultimi anni, grazi anche alla magistrale interpretazione da parte di Chris Evans che ci ha permesso di scoprire dall’antologia alle varie avventure del super soldato americano. Ma tutte le storie hanno una fine e quella di Chris Evans nei panni di Captain America giunge con Avengers 4 (nome ancora provvisorio del film).

Attraverso un tweet postato sul proprio profilo, Chris Evans ha comunicato la notizia a tutti. Si è trattato di un ruolo che ha interpretato per ben 8 anni, accumulando un successo dietro l’altro (Avengers: Infinity War non a caso è uno dei pochi film che abbiano riscosso 2 miliardi di dollari al botteghino).

Al momento chiaramente non sappiamo quali sono i cani futuri della Disney e della Marvel circa Captain America ma in rete ha incominciato a veleggiare un rumor alquanto interessante circa il quale la chiusura di Chris Evans nel ruolo del super soldato americano sarebbe dovuta al fatto che nel prossimo film degli Avengers il personaggio muore.

In attesa di avere maggiori informazioni sul prossimo film degli Avengers e sul futuro di Chris Evans e di Captain America, vi vogliamo ricordare che gli Avengers arriveranno anche sul piccolo schermo con due Serie TV dedicate e probabilmente in esclusiva sul nuovo servizio di streaming Disney Play.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top