Attraverso l’aggiornamento dell’immagine di copertina della pagina Facebook ufficiale dedicata agli Avengers, abbiamo appreso che il nuovo e tanto atteso Avengers: Endgame uscirà nei cinema italiani il 24 aprile 2019. Si tratterà dunque di un’uscita ravvicinata a quella del film Captain Marvel, atteso nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

Avengers: Endgame rappresenta il film del MCU (Marvel Cinematic Universe) più atteso di sempre (cosa sottolineata dal record di visualizzazione del primo video trailer) e segna il film finale all’interno della generazione attuale del Marvel Cinematic Universe. Esso comprende 22 film, tra cui Spider-Man: Homecoming e l’imminente Captain Marvel.

Secondo quanto riferito, Avengers: Endgame sarà l’ultimo film Marvel per alcuni attori chiave, tra cui Chris Evans, che apparentemente ha dato l’addio al suo personaggio di Capitan America. Altri attori originali della saga, tra cui Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Chris Hemsworth non hanno detto se il loro ruolo è terminato con questo film o meno.

Vi ricordiamo che in rete è già stato caricato il primo video trailer del film e, come potete immaginare, ha fatto salire l’hype alle stelle, soprattutto per le sorti incerte di Tony Stark (Iron Man).

Prima di lasciarvi, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo relativo a tutti i cinecomic che sono in uscita nel 2019.