Gwyneth Paltrow Avengers: Endgame

Attraverso una recente intervista, abbiamo appreso che Avengers: Endgame (il 24 aprile nelle sale), il tanto atteso film che dovrebbe concludere la terza fase dell’Universo Cinematografico Marvel, sarà anche l’ultimo film di Gwyneth Paltrow all’interno della famiglia Marvel.

“Mi sento molto fortunata di essere entrata a far parte di questo progetto. Sono diventata grande amica di Jon Favreau. Il primo Iron Man è stata un’esperienza incredibile soprattutto vedendo quanto tutto ciò sia diventato importante per i fans. Mi sento onorata di far parte di qualcosa che appassiona le persone. Ovviamente se mi dovessero dire ‘Puoi tornare un giorno?’ io sarò sempre disponibile se avranno bisogno di me.”

Per chi non lo sapesse, Gwyneth Paltrow veste i panni di Pepper Potts, assistente/fidanzata di Tony Stark. Oltre a lei, Avengers: Endgame sarà anche l’ultimo film di Chris Evans nei panni di Captain America, con l’attore che potrebbe però prendere il ruolo di produttore esecutivo o regista di alcuni contenuti Marvel previsti per il servizio Disney+.

La sinossi di Avengers: Endgame è la seguente:

La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.”

Il cast del film invece è composto da: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana