TV & Streaming

Avengers: Endgame mostrato nella prima immagine di copertina ufficiale

Avengers: Endgame

Torniamo nuovamente a parlare di Avengers: Endgame che, insieme a Captain Marvel (il primo film esclusivo di Disney+), segnerà la fine della terza fase del Marvel Cinematic Universe (da guardare in ordine cronologico per raccapezzarsi meglio). Lo facciamo in quanto Marvel e Disney hanno pubblicato quella che è la primissima immagine di copertina ufficiale del film.

Nell’immagine che potete vedere nella nostra copertina vengono mostrati tutti i principali Vendicatori che cercheranno di fermare l’avanzata di Thanos e il suo devastante schiocco di dita. Nessuna indicazione particolare, nessuno spoiler. E questo a nostro avviso è un bene, proprio come la decisione di prendere solo scene dei primi 15 minuti del film per i video trailer, in quanto ci lascerà gustare, senza alcuna indicazione particolare su come andranno le cose, 3 ore stupende.

L’appuntamento, come ormai sicuramente saprete, è fissato nei cinema italiani il 24 aprile 2019 (negli USA uscirà il 26 aprile). Ricordiamo anche che Avengers: Endgame segna il film finale all’interno della generazione attuale del Marvel Cinematic Universe. Esso comprende 22 film, tra cui Spider-Man: Homecoming e l’imminente Captain Marvel (video trailer). Secondo quanto riferito, Avengers: Endgame sarà l’ultimo film Marvel per alcuni attori chiave, tra cui Chris Evans, che apparentemente ha dato l’addio al suo personaggio di Capitan America. Altri attori originali della saga, tra cui Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Chris Hemsworth non hanno detto se il loro ruolo è terminato con questo film o meno.

Prima di lasciarvi, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo relativo a tutti i cinecomic che sono in uscita nel 2019.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top