Cultura Tech

Il Super Bowl 2019 ci regala un nuovo video teaser di Captain Marvel

Captain Marvel

Pur essendo la maggior parte dell’attenzione incentrata sull’ultimo capitolo della saga Avengers: Endgame, il pubblico non vede l’ora che sbarchi al cinema anche un altro importante titolo Marvel, stiamo parlando di Captain Marvel, pellicola che vedrà come protagonista Carol Susan Jane Danvers nei panni dell’eroina pronta a dare anima e corpo per il bene della popolazione terrestre.

Dopo avervi parlato delle action figures del film, quest’oggi vi riportiamo lo scalpore fatto dal nuovo video teaser apparso durante il Super Bowl 2019, finale di football americano che ha visto scontrarsi i los Angeles Rams contro i plurivincitori New England Patriots.Non ci sono molte nuove informazioni, il video infatti dura solamente 30 secondi, nei quali si può intravedere Captain Marvel appunto che sfoggia i suoi superpoteri e un giovane Nick Fury che la aiuta in un ipotetico scontro nei cieli.

insomma, l’hype creato da questo film è sicuramente molto, soprattutto per quello che riuscirà a svelare durante il suo svolgimento 8e anche dopo i titoli di coda), non ci resta altro da fare che attendere l’8 marzo, data d’uscita ufficiale nelle sale cinematografiche.

Fonte: Theverge

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top