TV & Streaming

Il nuovo video trailer di Captain Marvel ci mostra anche un giovane Phil Coulson

Captain Marvel Phil Coulson

Ci prendiamo un’altra pausa dal CES 2019 per comunicarvi che Marvel ha appena pubblicato un nuovo video trailer del nuovo film Captain Marvel che, ricordiamo, arriverà nei cinema italiani il 6 marzo 2019 (solo poche settimane prima di Avengers: Endgame). La cosa più interessante di questo video trailer è la ricomparsa di Phil Coulson (Clark Gregg), uno dei personaggi dello SHIELD più amati.

Ricordiamo che l’agente Coulson è sembrato morire nel primo film di Avengers nel 2012, ma ha continuato a vivere nella serie TV Agents of SHIELD della ABC (disponibile su Netflix e Sky). Anche se, come l’agente Nick Fury, Coulson è molto più giovane di quanto siamo abituati nel film Capitan Marvel.

Captain Marvel ha luogo prima della maggior parte dei film MCU attuali, ad eccezione di Captain America: The First Avenger, che ha avuto luogo durante la seconda guerra mondiale.

Dopo i titoli di coda di Avengers: Infinity War, abbiamo visto Nick Fury inviare un messaggio tramite un cercapersone prima che si dissolvesse in polvere. Prima che la scena finisca, possiamo dare un’occhiata allo schermo, con il logo del marchio Captain Marvel. Chiaramente, il film giocherà un ruolo importante in quello che sarà la nuova fase del Marvel Cinematic Universe (magari con la fusione con gli X-Men).

Il nuovo trailer di Captain Marvel offre anche uno sguardo migliore sul rapporto tra Carol Danvers (Brie Larson) e Fury. Molto simile a Thor e Hulk in Thor: Ragnarok, i due personaggi sembrano avere un rapporto molto stretto.

Il trailer ha anche un nuovo filmato che mostra Captain Marvel combattere contro un certo numero di Skrulls, la specie aliena che è arrivata a conquistare la Terra nel film.

Fonte: Theverge

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top