Avengers: Endgame Iron Man

Avengers: Endgame rappresenta il film del MCU (Marvel Cinematic Universe) più atteso di sempre (cosa sottolineata dal record di visualizzazione del primo video trailer) e siamo certi che l’indizio che vi mostriamo qui di seguito, soprattutto per coloro sono avvezzi ai fumetti degli eroi Marvel, ne innalzerà l’hype ancora di più.

Quella che vedete è un’immagine che viene etichettata come uno dei grandi scoop legati ad Avengers: Endgame. Si tratta infatti di una versione dell’armatura di Iron Man del tutto diversa da quella che abbiamo imparato a conoscere nei vari film. Tuttavia, assomiglia moltissimo all’armatura che ha caratterizzato i fumetti di Iron Man.

Non trattandosi di un’immagine pubblicata da un profilo ufficiale legato a Marvel o Disney, vi consigliamo di prendere il tutto con le pinze e con il beneficio del dubbio.

Ad ogni modo, in attesa di avere maggiori informazioni su questo possibile ritorno di un’armatura iconica per Iron Man, vi vogliamo ricordare che Avengers: Endgame segna il film finale all’interno della generazione attuale del Marvel Cinematic Universe. Esso comprende 22 film, tra cui Spider-Man: Homecoming e l’imminente Captain Marvel.

Secondo quanto riferito, Avengers: Endgame sarà l’ultimo film Marvel per alcuni attori chiave, tra cui Chris Evans, che apparentemente ha dato l’addio al suo personaggio di Capitan America. Altri attori originali della saga, tra cui Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Chris Hemsworth non hanno detto se il loro ruolo è terminato con questo film o meno.