TV & Streaming

Avengers: Endgame protagonista finalmente del primo video trailer

Avengers: Endgame

Mancano 146 giorni al debutto (3 maggio 2019) del nuovo film Avengers: Endgame nei cinema di tutto il mondo e, per mantenere alto l’interesse nei fan, Marvel e Disney hanno appena pubblicato il primo video trailer che ci permette di dare un’occhiata ravvicinata al nuovo film.

È un viaggio attraverso tutto quello che è successo nell’ultimo decennio: dalla prima avventura di Tony Stark come Iron Man alla devastante battaglia contro Thanos in Avengers: Infinity War (da Natale su Netflix), che è stato rilasciato all’inizio di quest’anno. Molti degli eroi più potenti della Terra stanno ancora affrontando la perdita dei loro amici più stretti che sono sbiaditi nella polvere durante il momento più cruciale della Guerra Infinita.

La Marvel è riuscita a mantenere segreto essenzialmente tutto su Avengers: Endgame sin da quando ha iniziato a girare l’anno scorso, ma il trailer stuzzica un po’ di più di quello che arriverà nell’ultima battaglia degli eroi contro Thanos.

L’apertura del video mostra un acciaccato e morente Tony Stark mentre registra un file audio andando alla deriva nello spazio e senza apparente speranze di salvezza.

Avengers: Endgame segna il film finale all’interno della generazione attuale del Marvel Cinematic Universe. Esso comprende 22 film, tra cui Spider-Man: Homecoming e l’imminente Captain Marvel. Secondo quanto riferito, Avengers: Endgame sarà l’ultimo film Marvel per alcuni attori chiave, tra cui Chris Evans, che apparentemente ha dato l’addio al suo personaggio diCapitan America. Altri attori originali della saga, tra cui Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Chris Hemsworth non hanno detto se il loro ruolo è terminato con questo film o meno.

Ad ogni modo, bando alle ciance e godetevi il primo trailer del nuovo film Avengers: Endgame.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top