TV & Streaming

Captain Marvel si mostra in un nuovo video trailer con tanta azione nello spazio

Captain Marvel

Ormai mancano meno di 100 giorni alle prime proiezioni del film Captain Marvel nei cinema del mondo (solo un paio di mesi prima di Avengers 4) e, come sistema di avvicinamento, Disney e Marvel hanno pubblicato il secondo video trailer del film (qui potete guardare il primo).

Il primo trailer ha mostrato i poteri di Carol Danvers (Brie Larson) nei panni di Captain Marvel, un supereroe che torna sulla Terra dopo anni di assenza.

A differenza di altri film all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), Captain Marvel è un prequel senza che sia stata raccontata la sua storia prima. Non è una storia che mostra le origini, ma si svolge anni prima degli eventi di Iron Man, Capitan America: Il primo vendicatore, L’incredibile Hulk e Thor.

Non vogliamo svelarvi nulla sul nuovo trailer, per cui vi lasciamo alla sua visione qui di seguito.

Ricordiamo che durante il finale di Avengers: Infinity War, vi sono molti dettagli che fanno proseguire la trama verso il film di Captain Marvel, per cui la visione del trailer potrebbe in un certo senso spoilerare qualcosa relativamente al finale del film campione d’incassi (e che arriverà su Netflix per Natale).

Durante i titoli di coda, abbiamo visto Nick Fury inviare un messaggio tramite un cercapersone prima che si dissolvesse in polvere. Prima che la scena finisca, possiamo dare un’occhiata allo schermo, con il logo del marchio Captain Marvel. Chiaramente, Captain Marvel giocherà un ruolo importante in quello che verrà nel prossimo film di Avengers.

Fonte: Theverge

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top