Telefonia

iPhone XR 2019 mostrato in un video render leaked a 360°

iPhone XR 2019 render

Atteso forse ancora più che iPhone XI, il nuovo iPhone XR 2019 sta diventando sempre più il protagonista di rumor, indiscrezioni e informazioni leaked. Dopo aver scoperto che potrebbe utilizzare lo stesso comparto fotografico dell’attuale iPhone XS (quindi con doppia fotocamera posteriore), rimaniamo sull’argomento mostrandovi un video render che ne mostra la scocca a 360°.

La prima cosa che possiamo vedere dalle immagini e dal video è la conferma sulla presenza della doppia fotocamera posteriore, anche se il suo inserimento in un modulo quadrato non ci sembra il massimo dal punto di vista estetico. Si tratta dello stesso design di iPhone XI ma, in quel caso, è più giustificato vista la presenza di 3 sensori fotografici.

Per il resto, non troviamo fortissime differenze fra iPhone XR 2019 e l’attuale modello, con il solito notch presente in cima al display a fare da casa al sistema di riconoscimento facciale Face ID e le stesse cornici che sembrano essere un più più pronunciate rispetto ai modelli con schermo OLED (dove il display può essere piegato all’interno permettendo di ridurre le cornici).

In attesa di avere maggiori conferme sulla veridicità di questo video render, vi vogliamo ricordare che il prossimo evento Apple sarà la WWDC 2019 che si terrà il 3 giungo a San Jose. In essa ci aspettiamo la presentazione di iOS 13, watchOS 6, tvOS 13 e macOS 10.15.

Fonte: Slashleaks

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top