Telefonia

Ecco le ultime immagini raffiguranti l’enorme fotocamera dell’iPhone XI in rete

Dopo avervi parlato di un ipotetico mockup che avrebbe dovuto svelare il design posteriore del nuovo top di gamma di Cupertino, quest’oggi vi proponiamo le ultime immagini render apparse in rete, le quali confermano la presenza di tre fotocamere sulla scocca posteriore del prossimo iPhone XI. Sembra inoltre che Apple abbia optato per una soluzione abbastanza ingombrante piuttosto che posizionare le lenti in colonna,  se l’immagine dovesse corrispondere a realtà allora saremmo in presenza del più grande “bump” della fotocamera visto sino ad ora su uno smartphone.

Nello specifico, il retro dello smartphone ospiterà tre lenti, un grande flash LED e anche (sembrerebbe) un piccolo foro che dovrebbe essere quello destinato al microfono per catturare i suoni durante i video. Sul pannello frontale invece troviamo un ampio display da 5.8 pollici AMOLED che non presenta alcun importante cambiamento rispetto all’attuale iPhone XS presente sul mercato e mantiene anche la forma del “bezel” (o cornice) superiore.

Attualmente non abbiamo ulteriori informazioni sulle possibili specifiche del top di gamma di Cupertino, perciò non ci rimane altro da fare che attendere il mese di settembre in cui con tutta probabilità Apple presenterà il suo nuovo iPhone XI.

Fonte: Gsmarena

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top