Torniamo con le offerte Amazon per segnalarvi come al solito quelle più convenienti relative a componenti hardware per PC. Questo fine settimana abbiamo scovato molti prodotti allettanti, ma anche componentistica che potrebbe tornarvi utile se state assemblando un nuovo PC o siete alle prese con un aggiornamento della vostra macchina. Come al solito si tratta di una selezione che non guarda solo alle offerte “dirette” ma anche a prodotti che ritenimo particolarmente interessanti o che sono attualmente al minimo storico su Amazon.

Le migliori offerte per componenti e periferiche su Amazon

Gigabyte b760

Analizzandole attentamente, vi renderete conto che le offerte selezionate vi permettono di assemblare un sistema desktop completo senza problemi, risparmiando sul costo totale della configurazione. Volendo essere più precisi, c’è una bella build Intel Core 13a gen, con diverse opzioni per il resto dei componenti. Ma vediamo tutto nel dettaglio:

Potrebbe interessarti anche Il nostro PC gaming da 1.500 euro per giocare al meglio in QHD, PC Gaming da 1000 euro: i nostri consigli per una build equilibrata, PC Gaming da 500 euro? Ecco una build per giocare senza spendere troppo e Assembliamo un PC gaming da 2.500 euro per giocare in 4K i nuovi titoli in uscita

Offerte per categoria