Ogni tanto ritorna in offerta a prezzi particolarmente interessanti Apple MacBook Air M1 da 13″, uno dei notebook più venduti della storia. Grazie a un coupon, che si somma all’offerta già ottima al quale viene venduto su eBay, è possibile risparmiare moltissimo. Ma le scorte sono limitate, ragion per cui non perdiamoci in chiacchiere ma scopriamo subito i dettagli dell’offerta e come approfittarne.

MacBook Air M1 in offerta a un prezzo super

L’offerta in questione è disponibile su eBay, che mette a disposizione fino alle ore 23:59 del 28 settembre al coupon SETTEMBRE2023 dal valore del 10%: lo sconto massimo ottenibile per utilizzo è di 100 euro, ma ogni utente lo può usare due volte arrivando quindi ai 200 euro di sconto citati sopra.

Si tratta di un buono sconto usabile per tanti prodotti tech e non solo, buono che, come anticipato, si va a sommare su altre promozioni, ragione per cui troviamo prezzi simili: 755,10 euro per un MacBook Air 13 M1 (nuovo). È questo il prezzo d’acquisto per il protagonista di quest’offerta, il citato notebook in colorazione grigio siderale con CPU a 7 core e GPU a 8 core con al fianco 8 GB di memoria unificata e un SSD da 256 GB, la versione base.

La spedizione è gratuita e veloce (il prodotto si trova in Italia), ma le scorte, come dicevamo, sono molto limitate. Quindi, il nostro consiglio è di non aspettare troppo se credete possa tornarvi utile, anche alla luce del fatto che a questi prezzi è davvero difficile trovarlo.

Acquista Apple MacBook Air M1 da 13″ grigio siderale a 755,10 euro

Ricordiamo che il coupon di eBay da inserire in fase d’acquisto è SETTEMBRE2023 e che è valido fino al 28 settembre, buono sconto utile anche per acquistare tanti altri prodotti in offerta.

Potrebbero interessarti anche: Migliori notebook di Settembre 2023: ecco i nostri consigli e Fino a 4 mesi di Amazon Music Unlimited gratis: ecco chi può approfittarne

Ti ricordiamo che per non perderti le migliori offerte sulla tecnologia puoi seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech, dove ogni giorno condividiamo in tempo reale le occasioni più ghiotte del web: ecco il link diretto.