In occasione dell’annuncio delle scorse ore della Festa delle Offerte Prime, Amazon ci dà un assaggio del nuovo periodo promozionale anticipando alcune offerte di lancio, fra cui trova posto anche quella relativa ad Amazon Music Unlimited. Al posto del consueto mese di prova gratis, gli utenti iscritti ad Amazon Prime possono beneficiare di ben 4 mesi d’uso gratuito, 3 per chi non lo è. Si tratta di una promozione a tempo limitato e che non è accessibile a tutti, per i soliti motivi che accomunano offerte simili. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere per approfittarne.

Amazon regala 3 o 4 mesi di Music Unlimited: cosa sapere

L’offerta in questione è valida fino alle ore 17:00 del 12 ottobre 2023, data che segue i due giorni di promozioni della Festa delle Offerte Prime citata, a cui questa stessa iniziativa è legata. Come anticipato, Amazon mette a disposizione dei clienti Prime 4 mesi d’uso gratuito di Amazon Music Unlimited (3 per chi non è iscritto ad Amazon Prime), il servizio di streaming musicale dell’azienda che offre accesso senza limiti a più di 100 milioni di brani e a tanti podcast senza pubblicità, disponibili on-demand e in qualità fino a Ultra HD (fino a 24 bit e 192 kHz), livello riservato ad oggi a circa 7 milioni di brani stando a quanto si legge sul sito relativo.

Come di consueto, si rivolge alle persone che non hanno mai provato il servizio, cioè è una promozione riservata a chi si iscrive per la prima volta ad Amazon Music Unlimited e non ha mai usufruito di periodi d’uso gratuiti relativi a questo servizio.

Una volta concluso il periodo di prova gratuita in questione, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al costo di 10,99 euro al mese, rinnovo che è possibile in ogni caso disattivare subito o in qualsiasi momento per evitare di ritrovarsi addebiti in caso di dimenticanze.

Per inciso, l’indicazione dei 3 mesi gratuiti di Amazon Music Unlimited si legge nella sezione relativa ai termini e alle condizioni della pagina dedicata, questione non specificata altrove e che potrebbe essere per questo motivo soggetta a variazioni in base al proprio account. Ecco l’indicazione specifica in cui si legge:

Al termine del periodo d’uso gratuito di 3 mesi (4 mesi per i membri Prime) di Amazon Music Unlimited – Abbonamento Individuale, l’abbonamento proseguirà automaticamente al costo di 10,99 € al mese (10,99 € per clienti Amazon Prime). 

Ciò detto, vi lasciamo al link relativo per leggere i termini e le condizioni dell’offerte e per iscrivervi ad Amazon Music Unlimited usufruendo della prova gratuita di 3 o 4 mesi a seconda se siete iscritti o meno ad Amazon Prime (potete abbonarvi direttamente da qui ottenendo una prova gratuita di 30 giorni):

Iscriviti ad Amazon Music Unlimited gratuitamente per 3 o 4 mesi

Potrebbero interessarti anche: iPhone 15 disponibili in preordine, anche su Amazon e Unieuro (con buono sconto) e Amazon sconta del 15% i prodotti di elettronica, verificate se siete idonei

Ti ricordiamo che per non perderti le migliori offerte sulla tecnologia puoi seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech, dove ogni giorno condividiamo in tempo reale le occasioni più ghiotte del web: ecco il link diretto.