Nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento di WhatsApp per iOS, il quale corregge un bug che impediva il download degli aggiornamenti di stato quando l’app era chiusa. L’update permette inoltre a più utenti di condividere note vocali come aggiornamenti di stato.

Ecco le novità dell’aggiornamento di WhatsApp per iOS

La possibilità di pubblicare note vocali come aggiornamenti di stato ora è disponibile per tutti gli utenti di WhatsApp su iOS grazie all’aggiornamento 23.5.75 rilasciato tramite App Store.

WhatsApp iOS aggiornamento stato note vocali

Per ottenere la possibilità di condividere note vocali come aggiornamenti di stato è sufficiente aggiornare WhatsApp dall’App Store, tuttavia potrebbero essere necessarie alcune settimane affinché l’aggiornamento raggiunga tutti gli account.

WhatsApp sta inoltre implementando su iOS la funzionalità multitasking durante una chiamata che permette di mettere il video in pausa grazie alla modalità picture-in-picture.

Nella versione beta di WhatsApp per iOS sono in sperimentazione molte altre novità, come ad esempio un miglioramento della gestione dei gruppi e dell’editor delle immagini, oltre a un nuovo menu per gli allegati.

Potrebbe interessarti: WhatsApp per Windows Beta si aggiorna con una comoda novità per le chat