Anche DAZN partecipa agli sconti di San Valentino con una nuova promo disponibile da oggi, 9 febbraio, che rimarrà a disposizione degli interessati fino al 14, termine ultimo per approfittarne. DAZN STANDARD è la formula d’abbonamento coinvolti; per i dettagli, i costi e per sapere come attivarla seguiteci.

DAZN costa meno con la promozione di San Valentino

A poco più di un mese dai cambiamenti apportati ai piani STANDARD e PLUS per i nuovi clienti, e dalla disponibilità della nuova formula senza calcio nota come START, DAZN torna a stuzzicare gli utenti con una promozione lanciata in occasione del periodo di San Valentino.

DAZN STANDARD è in offerta a 20,99 euro al mese (invece di 29,99 euro) per le prime 12 mensilità, promozione attivabile da oggi, 9 febbraio, a martedì 14 febbraio 2023.

C’è da sapere che questa offerta di San Valentino è attivabile solo dal sito web (quindi non dall’app DAZN per dispositivi mobili) pagando tramite carta di credito, di debito o attraverso PayPal. Sottolineiamo pure che non consente di mettere in pausa l’abbonamento annuale (se interessati, qui vi spieghiamo come fare).

Comunque, per maggiori dettagli e per attivare direttamente la promozione di DAZN disponibile per San Valentino, quello che segue è il link su cui fare riferimento.

Attiva DAZN a 20,99€ al mese per i primi 12 mesi anziché 29,99€. Offerta speciale valida fino al 14 febbraio

Forse ti sei perso: DAZN non funziona: come risolvere e consigli e Ecco su quali dispositivi guardare DAZN

Per rimanere aggiornato sulle migliori offerte sulla tecnologia (e non solo), iscriviti al nostro canale Telegram prezzi.tech dove ogni giorno condividiamo in tempo reale le occasioni più ghiotte del web: ecco il link diretto.