A un passo dal Natale, Amazon torna a offrire una delle sue promozioni più interessanti. Riguarda Kindle Unlimited, servizio che viene offerto in sconto a un prezzaccio, praticamente è regalato. Qui di seguito tutti i dettagli e le informazioni utili per approfittarne.

Kindle Unlimited è quasi regalato per 3 mesi: i dettagli dell’offerta

Kindle Unlimied è il servizio di Amazon dedicato alla lettura. Permette in sostanza di accedere senza limiti all’intero catalogo, comprensivo di oltre un milione di titoli fruibili sia tramite un Kindle (qui trovi i migliori lettori di eBook), ma anche sull’omonima app di lettura per smartphone e dispositivi mobili. Oltre agli eBook, sono incluse anche diverse riviste, aggiunte proprio di recente da Amazon.

Di norma Kindle Unlimited costa 9,99 euro al mese, e offre 30 giorni di prova gratuita. Ma in occasione delle festività natalizie, Amazon ha deciso di fare un regalo ai lettori offrendo 3 mesi del servizio a 0,99 euro (invece di 29,97).

Si tratta di un’offerta in vigore da oggi, sabato 17 dicembre 2022, e valida fino al 5 gennaio 2023, tuttavia riservata ai nuovi iscritti che non hanno pertanto mai fatto uso del servizio in questione. Ricordiamo che al termine di questi primi 3 mesi Kindle Unlimited si rinnoverà automaticamente al prezzo standard, cioè a 9,99 euro al mese, a patto di non annullare preventivamente l’abbonamento.

Comunque, tutte le informazioni e le condizioni relative le trovate nel link che segue, dove potete attivare direttamente l’offerta.

Link per iscriverti a Kindle Unlimited per 3 mesi a 0,99 euro

Ti ricordiamo che per seguire al meglio le offerte sulla tecnologia, puoi iscriverti al nostro canale Telegram prezzi.tech, dove ogni giorno condividiamo in tempo reale le occasioni più ghiotte della rete: ecco il link diretto.

In copertina Kindle (2022), il nuovo entry level di Amazon che abbiamo recensito qui

Potrebbe interessarti anche: Recensione Kindle Scribe, scrivere (e leggere) non è mai stato così bello