In queste ore, MediaWorld — una delle più grandi catene nazionali di elettronica di consumo e tra le più attive online — ha lanciato una nuova iniziativa promozionale che potrebbe fare gola a molti potenziali acquirenti: ha preso il via il Sottocosto e comprende offerte su tantissimi prodotti tech delle categorie più disparate, dai computer alle smart TV, passando per wearable e dispositivi per la smart home.

A proposito di offerte firmate MediaWorld, nei giorni scorsi vi avevamo segnalato varie opportunità di risparmio interessanti per gli appassionati di gaming, ancora attive per un paio di giorni. Il tutto senza dimenticare le nuove iniziative promozionali di Samsung e Unieuro. Se vi eravate persi queste offerte, potete recuperarle tramite i link qui sopra, adesso passiamo al Sottocosto di MediaWorld.

Offerte Sottocosto di MediaWorld (fino al 15 maggio 2022)

Come espressamente riportato nella pagina della promozione, questa nuova edizione del Sottocosto di MediaWorld si concluderà il 15 maggio prossimo. Le offerte riportate di seguito sono già divise per categoria di appartenenza dei prodotti, con un caveat: qui sotto non troverete quelle relative agli smartphone Android, alle quali abbiamo dedicato un articolo a parte che trovate a questo link.

Offerte iPhone

Offerte Wearable

Offerte computer e tablet

Offerte Smart TV

Offerte smart home e mobilità elettrica

Queste e tutte le altre offerte sono disponibili al link sottostante:

Offerte Sottocosto di MediaWorld (fino al 15 maggio 2022)

Leggi anche: migliori notebook di maggio 2022

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.