iPhone 14 Pro potrebbe arrivare con un bel quantitativo di RAM secondo quanto emerge da una fonte del lontano oriente. Rispetto ai precedenti modelli, la versione più pregiata degli smartphone di casa Cupertino farebbe un passo in avanti da questo punto di vista, andando perfino ad eguagliare l’ultimo gioiellino appena presentato da Samsung.

Come Samsung Galaxy S22 e S22+ sì, ma non ai livelli di Samsung Galaxy S22 Ultra, intendiamoci. Per i non addetti ai lavori, tradotto in numeri significa che il nuovo iPhone 14 Pro potrebbe arrivare con un quantitativo di RAM pari a ben 8 GB, 2 in più rispetto a iPhone 12 Pro e iPhone 13 Pro.

Questo è quanto emerge da un informatore coreano, noto come yeaux1122 dal blog Naver, fonte giudicata attendibile sì, ma prendere quanto detto con le pinze è tuttavia doveroso. Comunque, se così fosse sarebbe una prima assoluta che andrebbe tuttavia a cozzare con le precedenti indiscrezioni che prevedevano che tutti e quattro i nuovi modelli di iPhone 14 (cioè standard, Max, Pro e Pro Max) dotati di 6 GB di RAM.

Ad ogni modo, ne sapremo sicuramente di più nel corso delle prossime settimane.

Leggi anche: L’iPhone pieghevole sarà a conchiglia? Eccone un assaggio ben dettagliato