Ultime ore per approfittare dell’offerta top Amazon su ECOVACS DEEBOT N8, robot aspirapolvere 2-in-1 proposto con un ribasso di poco più di 80 euro. Si tratta di un 2-in-1, capace di aspirare e lavare il pavimento con una sola passata.

ECOVACS DEEBOT N8 in offerta su Amazon ancora per poche ore

ECOVACS DEEBOT N8 è un robot aspirapolvere con navigazione laser dToF, tecnologia di pulizia OZMO (si tratta infatti della nuova versione del modello OZMO 920), rilevamento automatico tappeti e funzione di pulizia personalizzata. Il TrueMapping dToF ha un raggio di rilevamento aumentato di 2 volte rispetto alla versione precedente, con una precisione aumentata di 4 volte. Con il serbatoio d’acqua con pompa elettronica, il robot lava e aspira allo stesso tempo, senza la necessità di ulteriori passate, e grazie al rilevamento dei tappeti automatico non c’è il rischio di fare danni.

La potenza massima offerta da DEEBOT N8 è di 2300 Pa (il 153% più alta del predecessore) e dispone di un’autonomia di 110 minuti, grazie alla quale può pulire circa 200 metri quadrati secondo i dati ufficiali. Attraverso l’app, disponibile per Android e iOS e compatibile con Google Home e Alexa, è possibile disegnare le aree da pulire, identificandole facilmente sulla mappa: la funzione di personalizzazione permette anche di rinominare, dividere o combinare le aree della casa.

ECOVACS DEEBOT N8 ha un prezzo consigliato di 399,98 euro, ma ancora per poche ore è possibile acquistarlo in offerta su Amazon a 319 euro, con consegna in 1 giorno per gli abbonati Prime. Per gli interessati, ecco il link da seguire per procedere:

Acquista ECOVACS DEEBOT N8 in offerta su Amazon

Potrebbe interessarti: Migliori aspirapolvere robot, ecco i nostri consigli