MediaWorld – una delle catene nazionali di elettronica di consumo più attive sul fronte dello shopping online – lancia oggi una nuova iniziativa promozionale valida sia sullo store online che nei negozi fisici: gli Apple Days, con offerte che coinvolgono praticamente tutti i prodotti più popolari della casa di Cupertino – incluso iPhone 12 –, con anche possibilità di acquisto a rate a tasso zero.

Prima di entrare nel merito delle singole offerte previste, è bene premettere che gli Apple Days di MediaWorld partono oggi, 29 ottobre, e dureranno fino al 1 novembre prossimo. Va inoltre ribadito che le offerte sono valide sia sul sito del rivenditore che negli store fisici e che viene prevista la possibilità di pagare in 20 o 30 rate a tasso zero.

Offerte Apple Days di MediaWorld (29 ottobre – 1 novembre 2020)

offerte mediaworld apple days

Passiamo adesso ad una selezione delle offerte che MediaWorld ha deciso di rendere disponibili per questi Apple Days. Tra i prodotti interessati troviamo iPhone, iPad, Mac, Apple Watch (ecco il nostro confronto per scegliere il modello da acquistare) cuffie e accessori vari e, quanto ai primi, va sottolineato come, accanto all’appena lanciato iPhone 12, figura anche iPhone 11 Pro, ormai tagliato fuori dal listino ufficiale.

iPhone in offerta da MediaWorld

iPad in offerta da MediaWorld

Mac in offerta da MediaWorld

Apple Watch in offerta da MediaWorld

Cuffie in offerta da MediaWorld

A questo link potete sfogliare il volantino virtuale, mentre al link sottostante trovate queste e tutte le altre offerte degli Apple Days:

Offerte Apple Days di MediaWorld (29 ottobre – 1 novembre 2020)

Potrebbe interessarti anche: Recensione iPhone 12 e iPhone 12 Pro: ora chi ha più senso?