Apple Card

Nonostante non sia un’azienda che ami particolarmente i social, Apple ha diversi account Twitter per alcuni dei suoi servizi più importanti, come ad esempio Apple Music, iTunes e App Store. A questa schiera si è appena aggiunto il profilo Twitter di Apple Card.

Al momento l’account ha poco più di 3.000 follower ed ha postato un solo tweet in cui viene annunciata la disponibilità della Apple Card per i cittadini statunitensi.

Molto probabilmente in futuro questo profilo Twitter verrà utilizzato per promuovere le offerte che i vari negozi adotteranno per coloro che utilizzano la Apple Card. A questo proposito, vi segnaliamo che il cashback giornaliero del 3% è disponibile non solo per gli acquisti effettuati presso gli Apple Store ma anche per le transazioni effettuati su Uber e Uber Eats.

É improbabile invece che l’account venga utilizzato per fornire assistenza ai clienti in possesso della carta di credito, dal momento che Apple ha già avviato altri canali di comunicazione.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata alle nostre mini guide legate alla Apple Card, grazie alle quali gestirla in maniera semplice e rapida una volta che sarà arrivata in Italia:

VAI A: Come bloccare la Apple Card dall’app Wallet

VAI A: Come e dove visualizzare i dati della Apple Card

VAI A: Apple Card: come gestire e trasferire il cashback giornaliero

VAI A: Come collegare un conto corrente alla Apple Card