TV & Streaming

The Walking Dead torna con la seconda parte della nona stagione da stasera 11 febbraio alle 21.00 su Fox (Sky 112)

Maratona The Walking Dead Sky Fox

Dopo aver concluso la maratona The Walking Dead, Sky è pronta a mandare in onda, in anteprima assoluta per l’Italia, il nono episodio della nona stagione della serie evento prodotta da AMC. La nona stagione riprende da stasera 11 febbraio alle 21.00 su Fox (Sky 112). La messa in onda avverrà poi con cadenza settimanale, un episodio alla volta.

L’episodio 09×09 si chiama “Adattarsi” e la sinossi è la seguente:

Il gruppo si trova di fronte ad una nuova, inaspettata e molto pericolosa minaccia per la propria sopravvivenza. Intanto, un prigioniero scappato rivive il suo passato.

L’abbandono di Rick (Andrew Lincoln) è stato un colpo di scena molto importante per i fan della serie ma, vista la sua popolarità, egli non scomparirà per sempre nell’universo di The Walking Dead. AMC ha infatti commissionato già 3 film spin-off che vedranno lui come protagonista. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al nostro speciale. Nel frattempo la serie TV è stata rinnovata anche per una decima stagione.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare anche che in questi giorni sono partite molte nuove serie su Sky, fra cui la 12° e conclusiva stagione di The Big Bang Theory (Premium Joy) e la prima stagione di The Passage. Inoltre, in fino al 28 febbraio è attivo il canale tematico Sky Cinema Adventure dedicato ai soli film più mozzafiato di tutti.

Fonte: Digital-news

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top